Beh, magari ti pare strano perchè stavolta ho preso spunto dai parametri del tory, e non dal mio stile...XD Comunque nel mio stile appare più fascinoso, anche a detta di PV XD
A proposito, presto lo rivedremo in azione!XD
Visualizzazione Stampabile
Ah più fascinoso nn so,non ho strane tendenze :lol:...cmq è probabile nn sn abituato a vederlo in una certa maniera.Lo rivedremo in azione eh?Molto bene,super Crilin alla riscossa:D!!!!
Cavoletti, non mi ricordo il termine di scadenza per la gara di fumetti...vabbè, credo di essere a buon punto...piccola anteprima?XD
http://img79.imageshack.us/img79/7776/screengv9.jpg
dato che il tema sul combattimento implica avversari anche inventati, chi è meglio se non il mio crilin ssj4 contro il suo caro amico?
Ma quanto me piaze sto Cril ssj4????!??!!?!?!? :bene:
troppo bello! adoooro come disegni. OçO
Ultimo disegno fatto (nulla di che, è il colore che magari fa scena)
Una dedica ad una mia amica, e visto che le piace Ananke, ho deciso di metterlo assieme al suo personaggio XD
http://img72.imageshack.us/img72/447...one0005qk1.jpg
Ananke :sbav: bellissimooo
Ragazzi, vi mostro le prime 3 pagine di un fumetto che sto disegnando, seppure a lenta lavorazione. Già tempo fa mostrai le prime 2 in anteprima, ora c'è pure la 3. Siccome sono tuttocolore, ne disegno una ogni morte di papa, ma per il momento lo presento: Æthernal,(non so se grammaticalmente esiste come parola:cannabis: ),è un fumetto dedicato ad Ananke, anche se conterà qualche piccolo cammeo. In tutto prevedo durerà solo 60 pagine,ma ne ho di tempo per cambiare idea...per ora, le prime 3. Sono in inglese, ma suppongo che capirete comunque quello che ci sta scritto!
Spoiler:
complimenti GT! Æthernal è bello, ma visto che sono solo 3 pagine finora nn ci ho capito granchè, anzi nn ho capito niente XD
spero lo continuerai
GT!....davvero superba nel disegnare :bene: ...poi quando ti ho visto disegnare dal vivo sono rimasto a bocca aperta,senza fare schizzi e bozze hai disegno quel crilin in maniera superba.....sei davvero bravissima GT,continua così ;)
PS:nel frattempo aspetto impazientemente il proseguimento di NS :)