Alla fine non cambia molto, mi pare che parliamo degli errori che vogliamo anche così.
E mi pare che se ne fosse già parlato :P
Visualizzazione Stampabile
Alla fine non cambia molto, mi pare che parliamo degli errori che vogliamo anche così.
E mi pare che se ne fosse già parlato :P
Se era così poteva almeno dircelo che aveva perso i poteri! Poi un'altra cosa che mi fa inorridire è che nel GT Gohan è meno forte di Vegeta! :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Goku ultimate
Molto meno forte!!!
Insieme a Goten (e tra l'altro trasformati in ssj) non riescono neanche a battere Chibi Goku!!! :D
byebye
M Goggy ssj2 :cute:
Se era così poteva almeno dircelo che aveva perso i poteri! Poi un'altra cosa che mi fa inorridire è che nel GT Gohan è meno forte di Vegeta! :ggh:[/quote:452415a683]Citazione:
Originariamente Scritto da Rivolta
Be visto che Vegeta è il Principe......dovrebbe essere anke + forte di Goku!!! :D :D
Dovrebbe, sì....Citazione:
Originariamente Scritto da Vegettossj14
In linea DEL TUTTO teorica.... :ggh: :ggh: :ggh: :ggh:
In pratica credo sia il numero due dell' universo, tutto sommato.
Perché Gohan è 'idealmente' anche più forte del padre, solo che è un lazzarone che non sa CONTROLLARE né tantomeno coltivare la sua potenza.
La tira fuori solo se costretto, e sempre in modo del tutto 'casuale'.
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO... :wink:
Gohan è 'inferiore' a Vegeta perché non è costante.
Ha delle punte di potenza straordinaria ma poi cade nel nulla.
Così come gli altri due bambini. Fortissimi ma completamente svagati.
Ci vuole ben altra determinazione per essere i numeri uno e due dell' universo. :wink:
Kabu.
Beh, però Gohan sconfigge Cell e contro Bu si fa valere :D
Non è proprio così lazzarone, ma ha una madre cretina e gli piace troppo studiare (però in compenso dovrebbe essere il saiyan più intelligente :ggh:).
Insomma, soprattutto da bambino Gohan può diventare una furia *-* superiore a qualsiasi saiyan puro e nobile :D
Sì infatti. :)
E ti dirò di più: sono straconvinta che il sangue puro saiyan mescolato a quello terrestre provochi un notevole POTENZIAMENTO nel 'bastardo' che nasce da questa unione... :D
Gohan, Goten e Trunks sono in teoria MOLTO più forti dei padri, e lo dimostra il fatto che raggiungono livelli altissimi di potenza molto prima di loro e con molta meno fatica.
Detto questo però... Ciò non vuol dire che una maggiore potenza equivalga ad una effettiva superiorità.
Un guerriero non è solo una massa di energia, ma un essere pensante che la battaglia ce la deve avere nel sangue.
E nessuno come Goku e Vegeta ha scritto nel DNA un istinto guerriero tanto forte! :wink: Tantomeno i loro figli: viziati ragazzini potentissimi ma giocherelloni, poco amanti degli scontri seri...
L' ho detto e lo ripeto: La potenza è nulla senza il controllo.
E questi ragazzi non solo NON hanno il controllo e la coscienza del loro potere, ma non sono minimamente interessati a coltivarlo.
Questo in partenza secondo me li rende dei guerrieri MENO FORTI dei loro padri... :)
Kabu.
Infatti, kiki è proprio scema!!!! :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Se te pensi un attimo Goku nn aveva dei maestri saiyan, e nn sapeva niente delle sue origini e poi ancora nn c'erano ancora dei nemici come freezer e cell (nel caso di Gohan) e buu (nel caso di goten e trunks)!!! :D :DCitazione:
Gohan, Goten e Trunks sono in teoria MOLTO più forti dei padri, e lo dimostra il fatto che raggiungono livelli altissimi di potenza molto prima di loro e con molta meno fatica.
Non è solo Chichi. E' Gohan stesso che non è particolarmente interessato alla lotta.
Combatte e si allena solo se costretto. :)
Nulla a che vedere col profondo desiderio di combattere che hanno Goku e Vegeta. :wink:
Per quel che riguarda Goku non ho dubbi: è lui il più forte perché ha una capacità ed una facilità di apprendimento strabilianti.
Se ci pensate è il saiyan che partendo dal livello più basso è giunto a quello più alto! :wink: In proporzione una crescita pazzescamente superiore a quella di chiunque altro!!! :D
Infatti, da piccolo era molto più interessato alla lotta, forse perchè all'inizio voleva vendicare suo padre.Ma poi con il passare del tempo si disinteressa della lotta e nei periodi di pace studia solo e per questo è meno forte di Vegeta!!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kabu