Qui si parla di cantanti, non di figure. Per questo che con questo topic trovo non c'entri una mazza.
Visualizzazione Stampabile
Qui si parla di cantanti, non di figure. Per questo che con questo topic trovo non c'entri una mazza.
ne abbiamo parlato fino alla nausea ragazzi, continuiamo col topic ^^'
Già hai ragione...... :D
"sicuramente" un par di palle, perdonami.. Ripeto che Kurt non aveva nessuna dote tecnica, quindi non può essere nè avvicinato ai migliori chitarristi nè ai cantanti. Le sue doti sono altre, e non dimentichiamocelo ancora.[/quote:9e6e5c5815]basta co sti caxxo di discorsi !!!! kurt nn era quello, kurt nn era qull'altro....b-a-s-t-a !! nn si può nominarlo ke si scatenano discussioni......Citazione:
Originariamente Scritto da EmptyWords
Empy io sarò pure fissato coi system ma non ho detto che Serj Tankian,oppure Malakian siano le voci del secolo,per quanto riguarda i chitarristi migliori l'ho detto x ridere e per vedere le vostre reazioni.....ripeto secondo me le migliori voci sono quelle di Ozzy e di Rob Zombie :D
Ce ne vuole x dire che Ozzy e Rob Zombie siano grandi voci e Kurt no cmq ........ :ggh:
ognuno la pensa come vuole...anke se qui dentro le idee nn vengono molto rispettate :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
Infatti per Ozzy faccio lo stesso discorso di Kurt Cobain: è un frontman, una figura di spettacolo, non un cantante. Come tale ha un range vocale molto ristretto oltre a non avere una voce potente. Qua stiamo parlando di CANTANTI, gente che ha una bella VOCE, e questa gente non ha niente a che fare con l'argomento.
Quando qualcuno li nomina ignoro, perché so che ognuno può avere i suoi gusti, ma quando vengono considerati come importanti o addirittura fondamentali non ci sto più a guardare.
OK OK ho capito......... :D
Empty...esiste gente x a cui piace tantissimo la VOCE di ozzy...come c'è gente ke crede ke avril lavigne abbia al voce più bella in assoluto...lo capisci ke nn c'è un giusto o sbagliato in musica? se tu mi kiedi ki è SECONDO ME la miglior voce, io rispondo quella ke più piace A ME...tu nn hai alcun diritto di venirmi a dire ke sbaglio nel considerare la sua voce la migliore, ma soprattutto, puoi avere tutte le conoscenze ke ti pare, ma nn sei tu a giudicare.Citazione:
Originariamente Scritto da EmptyWords