ehehe veramente pensi che tutti i quadri di Michelangelo sono al 100% suoi?
è risaputo che tutti i più grandi artisti si avvalevano della collaborazione degli allievi per realizare i quadri ^^
Visualizzazione Stampabile
Goku e Vegeta sono forti uguali alla fine di Dragon Ball GT
ma,sapete,GT:gran troiata(lele_ct's copyright).ma alla fine sono uguali
allora mi sorge un dubbio cari sostenitori di goku..................premesso ke il GT non mi convince x niente,se a vegeta sarebbe tirata fuori la coda come goku,il suo livello sale,e diventerebbe ssj4 anke lui.inoltre se prima goku era alla pari o di poko superiore,vegeta diventerebbe piu forte
nel gt ke è na boiata vegeta puo essere forse forse,ma nn credo,alla pari,l importante è ke nello Z è sotto :asd:
Se dobbiamo proprio considerare il GT penso siano forti uguali....se consideriamo lo Z Goku è nettamente più forte
io ho sempre saputo ke seppur di poco Goku ssj4 è + forte di Vegeta ssj4.Cmq anke se ci fosse differenza non è poi un abisso.Ci sarà la differenza ke c'è fra Goku ssj3 e Mystic Gohan.Non come Mr.Satan e Majin bu
per quanto riguarda la trasformazione in ssj4 non dite che vegeta è una pippa solo perchè si è fatto aiutare da bulma....................infatti anche goku è stato aiutato dai kaioshin a estrarre la coda e poi si è trasformato in scimmione...........................Vegeta per sopperire alla mancanza della coda ha "usato"il macchinario di bulma................quindi almeno in questo sono pari