Evidentemente nn avete capito: il mio: "maturo, nn c'è che dire" era riferito al fatto di creare un club anti-qualcosa e di definire truzzi quelli che ascoltano Tiziano Ferro. Non certo la vostra opinione.
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente nn avete capito: il mio: "maturo, nn c'è che dire" era riferito al fatto di creare un club anti-qualcosa e di definire truzzi quelli che ascoltano Tiziano Ferro. Non certo la vostra opinione.
Eh io ho sentito anti fun club di tutti i tipi e le misure. Se si cerca sicuramente se ne trovano a decine di fun club anti-Tiziano Ferro. Ci sono anche un sacco di forum interamente dedicati all'anti fun club!
E comunque i truzzi ascoltano in genere le commercialate pop...
Va beh, amen.... Cmq ribadisco che tra le sue più belle questa è una delle peggiori ( anche se cmq molto bella) secondo me.
personalmente non mi piace tiziano ferro, ma non vedo perchè definire truzzi quelli che lo ascoltano, conosco un sacco di gente a cui piace e che non è per niente truzza.
chiamatelo banale, truzzo, superficiale, quello che volete, ma chi giudica le persone solo in base al tipo di musica che ascoltano non è da meno
Infatti truzzo è solo riferito solo alla musica per quanto mi riguarda (anche se spesso i truzzi fanno parte proprio di quella parte di gioventù devota alla banalità alla superficialità e tutto quello che ne consegue).
Io chiamo truzza la mia migliore amica, ma mica se la prende anzi ridiamo.
Come metallaro è riferito a chi ascolta metal... Di mezzo c'è solo la musica o al massimo il modo di vestire.