Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Profondo Viola
Sembra interessante! :lol:
Anche a me piacerebbe fare il giudice (visto che di disegnare non se ne parla proprio... sono una frana sigh!!! :cry2: )
I requisiti penso di averli:
1) farò il mio meglio per valutare, fornendo esaurienti spiegazioni sulle scelte dei miei voti (basta che non si arrabbi nessuno ovviamente! :cute: )
2) ho 17 anni (beh di questo sono sicura, ehehe! :D)
3) frequento giornalmente il forum :stretch:
Fammi sapere Gohanina se sono "assunta"! :ok:
benissimo! :) Allora con te siamo al completo per i giudici della prima manche... Io, Brolhan, Goku super saiyan 4 e Profondo Viola! :D Forza artisti, iscrivetevi!
-
scusa...ma quante manche ci sono?
-
Posso Fare Il Giudice
Ps Bel Avatar
-
Citazione:
brolhan
scusa...ma quante manche ci sono?
mah, sarebbe carino continuare fino a che la cosa non ci ha stufato!^^ Magari facciamo che nella prima edizione (questa) sono 5 manche, ma poi magari decidiamo di proseguire... :) voi che consigliate?
-
Citazione:
EDO SSJ
Posso Fare Il Giudice
Ps Bel Avatar
Thanks! :cute: Cmq per ora siamo al completo per la giuria! Se vuoi ti prenoto per la prossima manche! :D
-
Fortissimo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fammi sapere (appena decidi) il tema della prima manche e come devo comportarmi esattamente come giudice (in senso, quando dare i miei voti, quanto tempo ho a disposizione per valutarli etc. insomma qualsiasi cosa relativa), magari con un mess privato!
Grazie per avermi assunta allora! :D
P.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile! :cute:
-
mah in ke modo dai i disegni da postare?c'è tu dai un tema e poi i partecipanti hanno una settimana x fare un disegno o fai in un altro modo?
-
secondo me sarebbe meglio fare una lista nel 1 post coi voti, e quando ci saremo stufati, chi avra' + punti vince :D
come i tornei che si stanno svolgendo parallelamente a questo, quello di bomber e quello di shen long
-
Citazione:
Gohanina
mah, sarebbe carino continuare fino a che la cosa non ci ha stufato!^^ Magari facciamo che nella prima edizione (questa) sono 5 manche, ma poi magari decidiamo di proseguire... :) voi che consigliate?
perche non facciamo tipo torneo(ad eliminazione diretta!)???tu decidi i turni,poi chi ha avuto maggior punteggio vince!e si continua finche non ci si arriva in finale 1 vs 1.
ke ne pensi???
-
Citazione:
Profondo Viola
P.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile! :cute:
anche io!