Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krist
[quote:3803f389cf="NiRvA"][quote:3803f389cf="EmptyWords"][quote:3803f389cf="NiRvA"]in modo orribile??
Parlo solo di esecuzione.. non avermi a male, nirva :P[/quote:3803f389cf]sai com'è emptywords... :roll: quando si parla dei nirvana :roll: cmq devo dire ke sei una persona diciamo ke stimo, anke se nn sono x niente d'accordo con te su alcune cose, penso ke tu abbia una kiave di lettura della musica troppo...."tecnica" mi sembra quasi ke guardi solo quell'aspetto della musica...ma ti stimo davvero :)
cmq io vi dico solo una cosa su di loro, nn una di più...lo prometto. penso ke tutti voi vi concentriate troppo sui nirvana...mi spiego: loro sono un gruppo la cui "mente" era kurt cobain. ora, voce bella o no, bravo con la kitarra o no, suonare era la cosa più importante x lui, e ciò si riflette nel suo modo di fare musica. nn importa come suonava, se faceva solo canzoni con 3 accordi, sapeva dare emozioni...metteva tutto se stesso nella sua musica, ke secondo me nn bisogna assolutamente cercare di capire o interpretare. la sua musica erano solo le sue emozioni...ad alcuni arrivano ad altri no.[/quote:3803f389cf] ti ringrazio per l' ammirazione per me anche se la tua firma fa davvero schifo che caxxo c' entra il gallo?[/quote:3803f389cf]
guarda che l'ammirazione era riferita ad Empty
-
Per piacere finiamola qui la discussione,io Krist lo conosco in real,e vi dico che niente e nessuno gli farà cambiare idea sui nirvana,bè peggio per lui.Un giorno si renderà conto che fanno schifo e la smettera di imporre le sue idee a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malakian
Per piacere finiamola qui la discussione,io Krist lo conosco in real,e vi dico che niente e nessuno gli farà cambiare idea sui nirvana,bè peggio per lui.Un giorno si renderà conto che fanno schifo e la smettera di imporre le sue idee a tutti.
Bhe lui impone idee? a me nn sembra...
ho solo notato che tu ribadisci che un gruppo fa schifo, ma nn esprimendo un tuo giudizio ma uno universale!Questo significa che tu stia cerkando di imporre idee.
Per i Nirvana, nn metto AFFATTO in dubbio che tecnicamente erano "schifosi", ma per me Kurt era geniale, cn 3 accordi ed una voce nn bellissima è riuscito a dare emozioni e a far appassionare molta gente alla sua musica. Non smettero mai di ribadire che per me i Nirvana sn stati una grande band dal punto di vista della originarieta e delle emozioni che sapevano dare, mentre per la tecnica eran scarsi.
Ah quasi dimenticavo, dire che gli Opeth fanno schifo ascoltando solo qlk kanzone è un eresia, poi dire che gli opeth fanno schifo (in se stesso) e L'eresia! Io,ribadisco, nn ascolto metal ma se ascolti gli opeth capisci cosa significa saper suonare Divinamente!
-
Sinceramente non mi interessa se a te piacciano o meno gli opeth,mica ti ho detto di non ascoltarli :D.
Comunque io do il mio parere,il mio giudizio sui nirvana,non quello un giudizio universale,ma il mio quello di Francesco(Malakian :D).Quindi nè tu,nè connacht(il primo nome che mi è venuto in mente)nè krist mi farete cambiare idea sui Nirvana e kurt .
-
quindi dire: un giorno si accorgerà (ke i nirvana) fanno schifo nn è (sembra,almeno) cosa universale? :roll:
magari dico di più, tu sembri o dici consenzialmente ke i nirvana fanno PER FORZA schifo, se nn e cosi ammetto di esser incapace di tradurre le frasi ke scrivi
-
Sei incapace di tradurre :lol: :lol: comunque gia sembro generalista quando parlo dei nirvana e della loro incompetenza!!!In questo caso infatti ammetto che secondo me i nirvana facevano una musica di schifo e quindi è come se per me lo pensassero tutti eheh,comunque se son sembrato un ''dittatore'' di musika scusatemi :D cercherò di essere piu personale :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rei
[quote:321b05ed3c="Malakian"]
Crhis Novoselic(se non sbaglio)=bassista.Dicono che abbia fatto il miglior ''accordo'' di basso in com as you are,canzone che non vale neanche la pena di ascoltare,mentre nelle altre?Non si sentiva proprio la sua potenza,faceva schifo..
e so farlo pure io, il che dice tutto :P[/quote:321b05ed3c] SAI INVENTARLO ! LA MUSICA NON SIGNIFICA SOLO SUONARE MA ANCHE COMPORRE
-
Citazione:
Sinceramente non mi interessa se a te piacciano o meno gli opeth,mica ti ho detto di non ascoltarli :D.
Comunque io do il mio parere,il mio giudizio sui nirvana,non quello un giudizio universale,ma il mio quello di Francesco(Malakian :D).Quindi nè tu,nè connacht(il primo nome che mi è venuto in mente)nè krist mi farete cambiare idea sui Nirvana e kurt .
MA NON POSSO DARTI RAGIONE SU QUELLO CHE DICI.
-
Citazione:
HA RAGIONE IL LADRUNCOLO COME CAXXO SAI CHE NEL FUTURO NON CONTI NUERO A SENTIRE I NIRVANA HAI LA SFERA MAGICA RAGIONA PRIMA DI DIRE SCEMENZA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
[quote:d26dba6a12="krist"][quote:d26dba6a12="NiRvA"][quote:d26dba6a12="EmptyWords"][quote:d26dba6a12="NiRvA"]in modo orribile??
Parlo solo di esecuzione.. non avermi a male, nirva :P[/quote:d26dba6a12]sai com'è emptywords... :roll: quando si parla dei nirvana :roll: cmq devo dire ke sei una persona diciamo ke stimo, anke se nn sono x niente d'accordo con te su alcune cose, penso ke tu abbia una kiave di lettura della musica troppo...."tecnica" mi sembra quasi ke guardi solo quell'aspetto della musica...ma ti stimo davvero :)
cmq io vi dico solo una cosa su di loro, nn una di più...lo prometto. penso ke tutti voi vi concentriate troppo sui nirvana...mi spiego: loro sono un gruppo la cui "mente" era kurt cobain. ora, voce bella o no, bravo con la kitarra o no, suonare era la cosa più importante x lui, e ciò si riflette nel suo modo di fare musica. nn importa come suonava, se faceva solo canzoni con 3 accordi, sapeva dare emozioni...metteva tutto se stesso nella sua musica, ke secondo me nn bisogna assolutamente cercare di capire o interpretare. la sua musica erano solo le sue emozioni...ad alcuni arrivano ad altri no.[/quote:d26dba6a12] ti ringrazio per l' ammirazione per me anche se la tua firma fa davvero schifo che caxxo c' entra il gallo?[/quote:d26dba6a12]
guarda che l'ammirazione era riferita ad Empty[/quote:d26dba6a12] HAI RAGIONE HO FATTO UNA SCEMENZA MA CMQ RIMANE UNA SCHIFEZZA DIFIRMA QUELLA DI NIRVA