beh 80 € non è nemmeno così tanti....
Visualizzazione Stampabile
Beh per una maglietta di cotone bianca con scritto D&G per certe persone sono un pochino tanti, sai non tutti possono permettersi di spendere 80€ per ogni maglia che hanno, e avere tanti vestiti...
Poi oltretutto se penso che i soldi sono dei miei genitori mi seccherebbe buttarli così, ma è probabile che agli adolescenti di oggi frega poco visto come vanno vestiti...
80 sono parecchi, ma c'è di peggio. un mio compagno ha speso centinaia di euro nell'ultimo mese comprandosi felpe da 120 e passa euro! e sempre nello stesso negozio (dove ci vanno tutti gli snobbini) c'erano cinture a 80-90 euro!!!! OMMIODDIO!!! 80 euro per una cintura!!! ero presente (dovevamo fare un regalo) e mi è uscito un "Quaaaaaaaaanto!!" e il commesso mi ha pure guardato male :asd: ma è davvero assurdo. e pensare che c'è gente che si compra roba così costosa.
io il massimo che spendo per un capo (jeans, felpa o maglietta) è 70 euro, ma compro poca roba, tento di tenermela anche per gli altri anni. non sopporto la gente che ogni mese cambia guardaroba solo perchè il colore non è più di moda o perchè nn gli piace più. è spreco di soldi, a sto punto li butto nel cesso e faccio prima.
io il massimo che ho speso è stato 42 euro per la maglia della converse.
come princess, anche a me dispiace far spendere soldi ai miei genitori...
quoto warrior princess e naked.........questo topic è l'inno del consumismo......vabbè ma......sò rragaaaaaaaaaaaaazziiiiii!!!!!
che inno del consumismo!!!!!!:-? :-? :-?
questo topic e nato per dire la propia marca da vestire preferita,non per farsi vanto del vestiario piu caro....:stretch: :stretch:
cmq io 80 euro non li spenderei per una maglietta,poi perche costa cosi??? perche ce scritto d & g....
preferisco comprarmi qualcosa non di marca piuttosto che dare 80 euro a sti due scemi ,solo perche stampano la loro firma su una maglietta che ne vale 5
peace
non mi vesto di marca... tranne che per alcune cose come l'intimo e le felpe
vesto solo intimissimi e Puma
io ho solo detto che 80 non sono così tanti...c'è ne sono di molto più care, poi ovvio che se uno non ha la possibilità fa bene a non comprarla, nessuno ha detto che se uno non veste firmato non va bene, anzi a me non interessa proprio...