Io ho visto il sesto senso e devo dire di trovarmi d'accordo col regista su ciò che c'è dopo la morte...
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto il sesto senso e devo dire di trovarmi d'accordo col regista su ciò che c'è dopo la morte...
nn sono di nessuna religione, ma con il buddismo sono d'accordo nel fatto della reincarnazione.
Ma se dopo la morte c'è veramente ciò che è stato annunciato da Dio tramite Gesù????????? io ci credo, quando morirò in caso cambierò idea
anzi no xk se sono morto!!!!!!!!!
Per me non c'è proprio nulla di nulla com'è giusto che sia :D
ehehe cmq è impossibile che non ci sia niente e che questa sia la prima volta che noi "viviamo", la mia ipotesi è che dalla nascita dell'universo noi ci siamo reincarnati continuamente in varie forme fino ad oggi...e questo processo durerà per l'eternità.
Dio mi viene l'ansia e ci stò male solo a pensare che sia così...è una sensazione strana
Pensare a cosa c'è dopo può essere divertente e incoraggiante, ma il mio sospetto è realista asd
cioè tu vuoi rimanere carne e ossa inanimate?
scusate, ma se siamo sempre noi non ci dovrebbe essere incremento demografico no?
te lo sei visto voyager l'altro giorno? se si avrai le idee + kiare..se no te lo spiego...