Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gotenssj
scusate per l'ignoranza.Ma come si fanno a sbloccare le saghe nascoste?
devi vincere dove come obiettivo ci sono i punti interrogativi
??????????????
-
ehy! voi rispondetemi se potete: sapete come si sblocca goku bambino su tenkaichi 2? e Nonno ghoan?
-
Ehi gogeta
so che ai finito tenkaichi 2 come si sblocca goku bambino? e nonno gohan ?:-? :-? :-? :cry2:
-
Citazione:
Sammy
so che ai finito tenkaichi 2 come si sblocca goku bambino? e nonno gohan ?:-? :-? :-? :cry2:
nella saga dei due rivali predestinati lo scontro in cui goku è nel torneo vai da popo ti darà una maschera della volpe, goku bambino.
per fare nonno gohan serve l'altra maschera della volpe che la prendi
ops, non me lo ricordo!!!!!!
-
:D :D :D :D :D :D
grazieeeeeee sono gli unici personaggi che mi mancano
:rotfl: :rotfl: :woohoo:
-
peccato per nonno gohan :cry: :cry: :tongue: ;) :spam:
-
per nonno gohan devi andare dv prendi goku bambino e ti da allievo del maestro muten poi vai nella saga di majin bo e nelle episodio " 2 majin boo devi battere yamcha con mr.satan o con majin bo
-
ho un problema........non riesco a trovare gli oggetti fusione ovvaro il 10 e 11 dall'alto.....mi potreste rispondere????
-
Citazione:
gattominr of gaara
a ME ma nca un personaggio che è a destra di jirobai chi è e come si prende?
Intendi forse tao bai bai? Si sbocca con la fusione degli oggetti z campagna commemorativa e fretello eremita della gru se non vado errato. Cmq sono uno sopra all'altro nell'elenco quindi non puoi sbagliarti
-
Citazione:
{_Riddick_}
ho un problema........non riesco a trovare gli oggetti fusione ovvaro il 10 e 11 dall'alto.....mi potreste rispondere????
..............rispondete.................:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: