Visualizzazione Stampabile
-
GT!, a me piace molto più questa versione corretta Di Vegeta dorato SS5. Comunque aspetto per vedere le prossime versioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kabu
Tanto più che lo styling di Goku (che è decisamente un gran bel pezzo...:cannabis: ) lo ha disegnato Toriyama stesso anche se in un semplice e singolo schizzo.
Ciò che mi fa un po' onco è 'sto pelo rosso che non si capisce da che parte di mondo sorta.. :lookarou: Fosse stato marrone forse avrei anche potuto capire (l'ohzaru in effetti ha il pelo marrone... e la coda dei saiyan è marrone).
Kabu.
Guarda... ero sicurissimo che ti saresti sentita in dovere di puntualizzare qualcosa sul benedetto GT con annessi e connessi. Vabbè, appena si finisce a parlare di DBGT ci fischiano le orecchie a tutti... :arg:
Ma ora non è il caso di toccare 'sto tasto, per non andare fuori tema continuiamo a parlare di possibili idee sul SS5, tanto più che sembra che la buona riuscita di questo livello stia più a cuore della competizione artistica che c'è dietro. :-)
-
Citazione:
GT!
rimango scioccato da tale bellezza...ma come caspita fai??? ke strumento di photoshop usi?
cmq il pelo rosso del ssj4 ha una sua spiegazione: intanto si voleva cambiare drasticamente la trasformazione dagli altri livelli di super saiyan. inoltre il colore rosso, anche se nn è stato ammesso ufficialmente, potrebbe riferirsi al culo dei babbuini! XD
(fonte presa dal fumetto/guida di Dragon Ball GT n.45 edizione quindicinale di settembre)
-
beh io uso semplicemente il mouse,pennello,sfumino,sfoca e scherma.
peccato che non ho la tavoletta grafica,accidenti!!!!>___<
-
-
Citazione:
lele_ct
disegni col mouse?
a mano direttamente in penna e poi coloro con il mouse.
-
Ragazzi anche se non c'entro nulla col concorso...
Potete aspettare ancora qualche giorno prima di decidere il vincitore? Avrei un idea a riguardo e credo di avere già trovato il disegnatore che me la possa realizzare....:lol:
-
grazie gt delle info...mi fai venire una rabbia XD
-
gt 6 bravissima,ma veramente disegni direttamente dal computer?????????!!!!!!
cmq 6 super brava,t e kabu!!!
spero lo vinciate entrambi(anke se è inpossibile)x' ve lo meritate tutti e 2!!!
-
Citazione:
mikiz
gt 6 bravissima,ma veramente disegni direttamente dal computer?????????!!!!!!
cmq 6 super brava,t e kabu!!!
spero lo vinciate entrambi(anke se è inpossibile)x' ve lo meritate tutti e 2!!!
grazie...beh,non disegno a computer,ma coloro.
comunque,la mia abilità confrontata a kabu è ancora molto inferiore!
-
bellissimi tutti quanti! gt ma prima di colorarlo al computer, sul foglio di carta passi un semplice tratto pen o usi la china?