Visualizzazione Stampabile
-
I gusti di Andrew sono molto vicini ai miei, soprattutto x la Charger, anche se preferisco Camaro...
Cmq la migliore resta la Ford Puma!!
Se invece volete passare ai livelli più alti, bhè mi sento in dovere di citare l'auto che mi rende fiero di essere italiano: Pagani Zonda.....
ah...
-
http://www.7extrememotorsports.com/l...onda-gr-09.jpg
Caratteristiche tecniche principali:
Motore : Mercedes-Benz M 120 7.3 AMG
Potenza Max : (kw) cv/giri : (408) 555/5900
Prestazioni: 0-100 km/h in 3.7 secondi
Oppure clikka qui x un'immagine + grande.
P.S.
anche la Bugatti Veyron xò non è male....
(1001 Hp e un motore da 8000 cc!!!!)
-
bellissima la zonda.. nulla da dire..
-
-
anche la puma è una bella coupè, ma a pari prezzo meglio una tigra ihmo
-
della puma preferisco di gran lunga cm coupè la hyoundai Tuscani 2.7
è veramente bella e tunizzata diventa bellissima...ed ha anke un prezzo molto contenuto!
http://img475.imageshack.us/img475/9...rontgz1.th.jpg
-
si chiama coupè...... e poi nn la puoi conf perchè costa molto di +
-
no ha ragione, il modello jappo ha un nome diverso, ma sinceramente ricordavo un altro, non tuscani.. mi informerò
e non costa tantissimo (per essere l'auto che è), più o meno quanto una coupè media, sui 25/30k€
il fatto del nome diverso da paese a paese è abbastanza normale, ad esempio, la Mitsubishi eclipse era venduta in america sotto il marchio Eagle, chi mastica la formula 1 anni 60 si ricorderà di certo di quel marchio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrew
no ha ragione, il modello jappo ha un nome diverso, ma sinceramente ricordavo un altro, non tuscani.. mi informerò
e non costa tantissimo (per essere l'auto che è), più o meno quanto una coupè media, sui 25/30k€
il fatto del nome diverso da paese a paese è abbastanza normale, ad esempio, la Mitsubishi eclipse era venduta in america sotto il marchio Eagle, chi mastica la formula 1 anni 60 si ricorderà di certo di quel marchio :)
:ok: il nome originale è TIBURON invece quà da noi è kiamata coupè....
-
bravo giorgio :D esattamente.. devo dire che sinceramente pensavo fosse lo stesso nome anche in jappo, ma a levarmi questa convinzione fu... NFSU2!! che avevo in versione eng e riportava il nome "originale" :)