meh, spediro il mod ad un sito di mod di GTA, una volta completato, via e-mail, poi loro lo uploadderanno e vi darò il link.
Ho fatto gli interni della astronave di freezer, però non sono molto soddisfatto, perciò credo che li rifarò... :ssj:
Visualizzazione Stampabile
meh, spediro il mod ad un sito di mod di GTA, una volta completato, via e-mail, poi loro lo uploadderanno e vi darò il link.
Ho fatto gli interni della astronave di freezer, però non sono molto soddisfatto, perciò credo che li rifarò... :ssj:
ok spero che tu faccia presto!
ora sto scaricando lightwawe per convertire i modelli 3d di vegeta, freezer , goku e altri dal formato lwo a player per GTA (dopo un elaborazione in 3d studio max 7). :ok:
Ma sarà in italiano?
ma....al posto della polizia...cosa c'è ???
siiiiii!!!!
ma che te inporta della lingua
al posto della poli credo normali namec.
i trucchi per il cambio personaggio o aspetto sono 10
se poi puo andar bene c'è tommy fuma una sigaretta e compare la sigaretta potrebbe essere uno
ed tommy diventa grasso potrebbe essere un'altro
ma quelli che cambiano totalmente il pg sono 10
In inglese, meh, non è che c'è tanto da leggere, :cannabis:
comunque, ho già detto che i civili saranno namecciani e la polizia seguaci di freezer. :ok:
le gang saranno guerrieri namecciani
per i personaggi c'è da vedere.
la prima versione intanto avrà vegeta come player
poi vediamo di trasformarlo in ssj col trucco...
Abbè, chi si offre volontario per spiegarmi la trama una volta uscito il mod? :D
yahoo!!Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
ma io ilo gioc c'è l'ho italiano p impossibile trivarlo inglese eppure l'ho scricato
perchè non ffianchi anche il gioco con tutte le cose gia inserite?
vegeta Ssj2
vegeta Ssj4
goku
goku Ssj2
goku Ssj3
goku Ssj4
vegeth
vegeth Ssj2
gogeta Ssj2
gogeta Ssj4
ecco i pg che vorrei tanto con i trukki :cry:
10 giusti speriamo in bene:cry: