Infila l'anello nell'apposito buco dove c'่ la mano della statua
Visualizzazione Stampabile
Infila l'anello nell'apposito buco dove c'่ la mano della statua
fai usa anelllo sul cassetto...qualcuno aiuta me?
ragazzi mi sn blocccato nella stanza dove ce quel mobile che ha un cassetto che nn si apre come devo fare?o risolto tutti gli enigmi della casa mi manca solo una statuetta che si trova di certo li dentro.fatemi sapere al piu presto come fare grazie
dimmi MUNDA ti aiuto ioCitazione:
Originariamente Scritto da Munda
salve a tutti, l'ho appena finito (penso) ed ่ meraviglioso
dico penso xke alla fine invece ke finire il gioko mi ritrovo un'altra volta nel museo
ho fatto tutti gli anagrammi presenti nei quadri ma ora???? cosa mi rimane
qlcuno l'ha finito?????? :ssj: :luf:
x favore qualcuno mi puo aiutare su questo gioco mi so bloccato nella casa in normandia nn so fare il codice segreto qualcuno puo dirmi come si fa?
aiuto non riesco a capire cosa devo fare con le torce nella grotta sotto il giardino, ne accendo una si spengono le altre e lei continua e dire "bene, esatto, sono sulla strada giusta", e una giornata che ci giro, se c'่ una sequenza ditemela, st๒ impazzendo!!!!!!!!!!!! grazie mille in anticipo
x favore qualcuno mi puo aiutare su questo gioco mi so bloccato nella casa in normandia nn so fare il codice segreto qualcuno puo dirmi come si fa?
Pepe
Aiuto! Sono nella casa in Normandia, ho dato da mangiare ai cani ma non riesco ad aprire quella specie di lucchetto dove va inserita la combinazione numerica:inserendo la sequenza di Fibonacci non si apre!! Come devo fare? Il ponte non gira e vredo che si debba aprire quella scatola per trovare un pezzo mancante.....