Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SON GOHAN
:asd: :bene: :asd: :bene: :asd: :bene:
x kabu:i disegni li hai fatti con photoshop?
Tutti tranne quello di I'll ovviamente, che penso si noti che è fatto a mano.. :asd:
Ma come ho detto è un disegno piuttosto vecchio, a quei tempi ancora non sapevo colorare al photoshop, mi limitavo ad aggiustarci gli sfondi con le scritte idiote.. :lol:
Per quel che riguarda il tempo che ci metto invece per fare la mia firma ci ho messo un 4 ore più o meno. E' molto semplice sia come colorazione che come china.
Grazie ancora dei complimenti! :)
E non chattate, questo è un forum.. :D
Kabu.
-
ok grazie...cmq mi spiegeresti come si fanno i disegni su photoshop?io a malapena riesco a colorare :cry2:
-
D'accordo non chatteremo + (capito gohan :burn: ???? :silly: ) promesso :)
-
capito legolas :sconvolt:
-
Complimentissimi Kabu!!!! Bellissimi anche questi disegni!!! (come gli altri del resto) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SON GOHAN
ok grazie...cmq mi spiegeresti come si fanno i disegni su photoshop?
beh...
Fai il disegno su carta ovviamente, con la tecnica che preferisci. Poi lo scannerizzi e lo importi in Photoshop. A quel punto selezioni un'area (che so la pelle se fai un personaggio) ed inizi a colorarla. :)
Sul COME colorarla non so darti particolari metodi visto che ognuno ha il suo.. :lol: Io di solito do una sfumatura come colore base e poi metto a mano le ombre e le luci :)
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
beh...
Fai il disegno su carta ovviamente, con la tecnica che preferisci. Poi lo scannerizzi e lo importi in Photoshop. A quel punto selezioni un'area (che so la pelle se fai un personaggio) ed inizi a colorarla. :)
Sul COME colorarla non so darti particolari metodi visto che ognuno ha il suo.. :lol: Io di solito do una sfumatura come colore base e poi metto a mano le ombre e le luci :)
Kabu.
Hai delle tecniche veramente speciale vedo :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
beh...
Quello che hai detto è molto chiaro ma come fai a colorare così precisamente usando il mouse? E' solo questione di allenamento o qualcosa d'altro? :boh:
-
Beh, forse perchè NON uso il mouse.. :lol:
Ho una tavoletta grafica ovviamente. :D Non esiste disegnare col mouse... :rotfl:
(anche se detto fra noi pure io ho disegnato col mouse per più di due anni.. :lol: il disegno di Bad Man e Golden Boy è colorato col mouse.. :asd: Le tavolette costano abbastanza se le vuoi prendere buone. :) )
Kabu.