uhm . lesbiche ?
Visualizzazione Stampabile
uhm . lesbiche ?
Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
è un +1?
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io siCitazione:
Originariamente Scritto da -=Floater=-
Neanch'io devo rendere conto a loro e a chi le ascolta dicendo che fanno musica di merda ;)Citazione:
Originariamente Scritto da kinderina
Ma si può sapere dove c***o vivi? Se gli omosessuali oggi sono rispettati non è certo per merito di quelle due ochette, che non sono neanche lesbiche. Quando vinceranno il Nobel per la pace il tuo discorso avrà un senso...Citazione:
Soltanto? :boh: Io gli avrei dato fuoco :burn:Citazione:
Ancora con sti c***o di numeri? Ma lo vuoi capire che la musica, intesa come arte, non è un fenomeno di massa? E poi tutto ciò che concerne MTV ormai non è altro che la parodia della musica :roll:Citazione:
Tutta roba da leccarsi i baffi, insomma...Citazione:
Sicuramente Cri merita molto più rispetto dei Gemelli Diversi e delle Tatu, quindi faresti meglio a trovare altri termini di paragone :lol:Citazione:
Casper sinceramente...Spiegamelo...Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
COME FAI A FARMI COSì SCOMPISCIARE DALLE RISATE?????! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq ha perfettamente ragione lui :D
P.S per kinderina...riduci la firma Che occupa tre quarti di pagine ;)
si x qst..che le ragazzine ora a 13 anni sanno almeno un minimo della nostra vita fino 4anni fa era la prima a nn sapere un cazzo..nn sapevo neanke cosa volesse dire lesbica.xke?xke era un tabù..e ora kn loro almeno un minimo lo si sa..poi RIPETO LORO NN HANNO MAI DETTO DI ESSERE LESBICHE alle interviste dicevano che s volevano piu che affetto,nn hanno mai detto di esserlo,qnd voglio evitare qst tipo di cazzata x i prossimi 20anni in cui dovro combattere contro tipi come voi..BELLO mio..molti hanno fatto canzoni stupende..cantanti davvero bravi..che fine hanno fatto? senza il tuo fenomeno di massa..nn sono niente e cercano ancora il successo.. cmq sappi che la musica d merda x me e quella che sentite voi..si abbiamo piu rispetto..forse tua nonna..bello dove cazz vivi tu..se t guardi in giro vedrai tnt e tnt ragazzi gay picchiati e massacrati da tipi km voi..rispetto..ma vai a ca..re
tu e il tuo finto rispetto..aggiornati belloccio..nn sono qui x parlare delle nostre condizioni ma delle tatyne..cristina d avena..certo soprattutto tu che avrai il suo mega poster sopra al lettino..e le darai il bacino prima d andare a fare la nanna..
io si cn le tatu..vuoi ribattere anke questo? prego..le ho conosciute d persona e sono delle ragazze semplici al contrario dei vostri presunti idoli..ALTRO??nn m pare.. TU RISPETTI LA MIA MUSICA E IO RISPETTO LA TUA..ah x l altro tipetto..L HO MESSA APPOSTA LA FIRMA CSI..ED ESSENDO PIU BASTARDA NE METTO ALTRE PIU GRANDI..VA BENE?
è una definizione puramente gratuita, se mi dici il perchè è oggettivamente di merda allora se ne può discutere, la musica che ascolti tu è di merda per motivi che ho detto milioni di volte e anche casper ne ha detti. noi le nostre motivazioni le abbiamo portate avanti, abbiamo portati argomenti; esponici i tuoi e saremo contenti di parlarneCitazione:
i gay dovrebbero sentirsi insultati dalle tatu, che vanno su MTV e senza essere lesbiche si fanno davanti allo schermo in una canzone, uno strumentalismo del sesso che fa schifo.Citazione:
..si abbiamo piu rispetto..forse tua nonna..bello dove cazz vivi tu..se t guardi in giro vedrai tnt e tnt ragazzi gay picchiati e massacrati da tipi km voi..rispetto..ma vai a ca..re
almeno nei gruppi metal non si mettono nudi con l'attributo penzolante mentre suonano/cantano
cristina d'avena è intoccabile :lol:Citazione:
tu e il tuo finto rispetto..aggiornati belloccio..nn sono qui x parlare delle nostre condizioni ma delle tatyne..cristina d avena..certo soprattutto tu che avrai il suo mega poster sopra al lettino..e le darai il bacino prima d andare a fare la nanna..
mi spiace, ma il mio idolo: Hansi, cantante dei blind guardian (metal) non va in concerto truccato come una capra e non si sbaciucchia davanti ad una telecamera solo per diventare famoso.Citazione:
io si cn le tatu..vuoi ribattere anke questo? prego..le ho conosciute d persona e sono delle ragazze semplici al contrario dei vostri presunti idoli..
ha delle doti canore stupende e va ai concerti vestito con un paio di jeans semplici neri, una maglietta nera senza niente disegnato sopra e scarpe semplici nere, ma soprattutto con un sorriso in faccia, un sorriso da padre che lavora per mantenere la famiglia.
prima di parlare informati sui nostri idoli, per lo meno sul mio.
mi sono sentito tirato in causa perchè io la penso come casper sulla musica che tu ascolti.
davvero? che stile sarebbe? che capacità canore hanno? che strumenti sanno suonare? chi suona nel loro gruppo se ce l'hanno? hanno un chitarrista, un batterista un bassista o li prendono in prestito a caso? con la chitarra sanno fare assoli o suonano con la semplice, banale combinazione degli accordi (che talvolta si rivela apprezzabile) tipo La Mi Sol Do ripetuto 50 volte?Citazione:
davvero? da quando è stato dimostrato che l'omosessualità non è una malattia mentale, i gay hanno pienamente gli stessi diritti degli etero.Citazione:
loro x noi hanno fatto tanto hanno tolto dei tabù e reso il mondo anke migliore..fino a prima del 2001 le ragazze e ragazzi come me..GAY O LESBICHE si dovevano nascondere
vi dovevate nascondere? l'omosessualità non è accettata da molto e da alcuni ancora no, ma è accettata da prima del 2001.
Visto che sei prodiga di parolacce, credo sia legittimo che mi sbizzarrisca anch'io...
A parte il fatto che scrivi di merda... mi sembra di capire che tu pensi che io disprezzi i gay. Niente di più falso, e non so da dove hai tratto una simile conclusione :roll:Citazione:
Chi c***o te l'ha detto che non sono niente? Il fatto che il popolino ignorante non li segue, non vuol dire che non abbiano un loro pubblico.Citazione:
A questi artisti interessa soltanto suonare quello che piace A LORO, non certo finire sui giornali di gossip o essere ospiti a Top Of The Pops per cantare in playback i loro ritornelli musicalmente banali e dal testo scontatissimo.
A parte il fatto che non conosci proprio la musica che ascolto, una frase simile detta da una che venera le Tatu sai che valore ha?Citazione:
Spoiler:
Ribadisco, in che epoca vivi? :boh:Citazione:
Bravissima. Forse è per questo atteggiamento che nel tuo villaggio, i gay sono presi a bastonate anzi, piuttosto, a colpi di clava. Non certo per la loro omosessualità...Citazione:
Ma come ti permetti di fare certe insinuazioni? Non ti rendi conto che sputi veleno su persone di cui non conosci nulla? Non mi sembra di avere mai detto alcunché di cattivo sugli omosessuali. Sono le tue manie di persecuzione che ti fanno vedere odio ovunque...Citazione:
Da quale pulpito!!!Citazione:
Spoiler:
Questo è quello che ti hanno fatto credere perché la presa per il culo del pubblico ce l'hanno scritto a caratteri cubitali sul loro contratto milionario :lol:Citazione:
L'autenticità e la semplicità (da non confondersi con la banalità) non sono attributi della musica pop, almeno non di quella che ascolti tu :roll:
I miei idoli sanno fare musica, e questo mi basta. Della loro vita privata, se vanno in chiesa la domenica, se trombano con uomini o donne e se scannano i bambini... non me ne frega un c***o, tanto mica devo intrattenere rapporti umani quotidiani con loro, né li vedrò mai nella mia vita, se non su un palco :roll:Citazione:
Io rispetto solo la buona musica, quella che è arte e prima di tutto un fine, non un mezzo. Le Tatu possono anche essere delle brave ragazze, ma come artiste fanno :vom:Citazione:
Tu disprezzi la mia musica? Mi si spezza il cuore :cry2:
Tu non sei più bastarda delle altre... sei solo più ridicola :lol:Citazione:
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
CASPER TI PREGO almeno mettici meno impegno con questi Post...Sul serio...Fai troppo sbellicare !!
Cmq un Nickname ce l'ho O_o è di certo non è tipetto...Cmq non sono mica fatti miei per la firma...ti volevo avvisare prima che ti si venga tolta...-_-
Cmq contro i gay nn ho niente (dato che il mio best friend lo è)... -_-
Vedi che parli a vanvera? Io ho il mio posterone degli Iron Maiden e glielo do volentieri il bacino della buonanotte... :P