A proposito(mi rivolgo principalmente a Gorgon ed a Derfel), le opzioni sono 13 e nel sondaggio si possono mettere solo 10. Come faccio? Rispondete in modo che il sondaggio verrà immesso il prima possibile nel forum.
Visualizzazione Stampabile
A proposito(mi rivolgo principalmente a Gorgon ed a Derfel), le opzioni sono 13 e nel sondaggio si possono mettere solo 10. Come faccio? Rispondete in modo che il sondaggio verrà immesso il prima possibile nel forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da Sapientino
Gorgon, se lo sai mi dici se si può mettere in questa discussione il sondaggio senza aprire un altro topic? A proposito rispondimi anche alla questione delle opzioni nel messaggio precedente che ho mandato. Grazie
Senti fa che metti solo le più buone e accettabili, leva le più superflueCitazione:
Poi non so, cmq ora vado a nanna che ho molto sonno :cut:
Notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
OK. Toglierò le più superflue.
Gorgon ,lo faccio a tempo il sondaggio in modo che quando finisce il tempo vediamo i risultati o lo lascio aperto per sempre?
Mi è sorto questo dubbio mentre stavo per mandare il sondaggio.
Credo debba metterlo per 48 ore, così siamo apposto, per sempre poi da fastidio :cannabis:Citazione:
Bene. Adesso apro un nuovo topic col sondaggio.
Ho aperto il nuovo topic col sondaggio.Votate! Avete 2 giorni di tempo per votare!
non ho fatto in tempo a vedere il risultato finale del sondaggio,qualcuno mi può dare i risultati del sondaggio?
Giusto neanche io lo conosco :-xCitazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum