spero che quel figo figo sia ironicoCitazione:
Originariamente Scritto da *Luxor*
Visualizzazione Stampabile
spero che quel figo figo sia ironicoCitazione:
Originariamente Scritto da *Luxor*
Le canzoni di Hilary Duff mi sono piaciute anche se è da poco che le ascolto. Non mi dilungo perchè vedo che si finisce sempre O.T. parlando di metal etc. che non c'entra un cavolo con l'argomento di cui stiamo discutendo.
Scusa, quanti anni hai?
Dici a me?Se si ho 14 anni. Perchè che c'è di strano?Se forse ti riferisci al metal, personalmente non l'ho mai sentito(almeno credo).
Citazione:
Originariamente Scritto da Sapientino
se sono affermazioni sensate si possono fare :|
i forum sono x discutere :|
e poi nn rispondere mai a ki ti kiede quanti anni hai ;)
e perke?
per la probabilità di maniaci,cmq ritornado al discorso principale anke io come Will la conosco per le curve e nn adoro molto i suoi testi e canzoni anche se certo wake up nn fà completamente skifo,maquesta è solo una mia opinione
no xkè quelli vekki vedendo raggazzi 12-13-14-15 anni pensano ke dicono slo cazzate e ascoltano solo pop :|
E vorrei sottolineare il SOLO...Io ho 14 anni, ma da quando ne ho 12 ascolto Hilary Duff...ma non SOLO Hilary Duff...tipo ascolto Blink e Sum a tutto spiano...mi piace molto anche il punk rock
ascoltati:Citazione:
Originariamente Scritto da Sapientino
Iron maiden
Nightwish
Led zeppelin
Van Halen
AC/DC
Malmsteen
Anthrax
Jimi Hendrix
Nirvana
Blind Guardian
Korn
Faith no more
Metallica
Rage against the machine
Sonata Arctica
System of a down
...ed altri
:asd: comunque a me piace fisicamente hilary...cacchio se la avrei di fianco non ci penserei due volte....(...ehm...a giocare a risiko :asd: )
di qualità canore secondo me ne esistono molte come lei..perfettamente rimpiazzabile