Io lo ho da molto tempo visto che ho la versione in formato pdf sul pc ma non ho mai tempo di leggerlo, cmq i miei amici mi hanno detto che è bellissimo e io vi consiglio di comprarlo o se lo volete chiedete a me!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Io lo ho da molto tempo visto che ho la versione in formato pdf sul pc ma non ho mai tempo di leggerlo, cmq i miei amici mi hanno detto che è bellissimo e io vi consiglio di comprarlo o se lo volete chiedete a me!!!!!
Eh ma il libro fa il suo porco effetto direi no?Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
sisi abbastanza :wizard:Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
ehm... credo proprio di SI
harry sinceramente comincia a stancarmi, la storia è ovvio che voglio sapere come va a finire, visto che ormai ho comprato 6 libri e il 7 non me lo lascio scappare di sicuro.
ho letto il libro solo per la parte di voldemort e andavo avanti solo per il fatto che volevo saperne di più su voldemort. per il resto non mi è piaciuto come ho già detto. anche io comunque l'ho letto in poco, ma la trama sinceramente non è di buona qualità. non si capiscono un bel po' di cose.
la rowling poteva ritardare di un anno e metterlo a posto meglio secondo me.
poi...non sono lei ovviamente.
Quali sono le cose che nn hai caipito?
Penso che lui abbia un pò di confusione sulle cose riguardanti la magia, però in effetti sono oscure al lettore ma non è una gran perdita, pian piano tutto torna col corso dei libri!Citazione:
Originariamente Scritto da Fornaio di Oz
sinceramente nn è che siano poi così oscure...
Allora spiegami una cosa, un umano con in mano una bacchetta può fare della magia?La magia da dove proviene?Come mai molti maghi sono scelti tra i babbani e riescono a fare magie?Citazione:
Originariamente Scritto da Fornaio di Oz
Ci sono... e come chiedere come mai molti barboni vincono la lotteria e si comprano un mercedes...