Non li amo ma mi piacciono alcuni pezzi. Una discreta band che è oro al confronto di tutti i gruppetti da quattro soldi che sono sorti negli ultimi anni.Citazione:
Originariamente Scritto da ->HoPe<-
Visualizzazione Stampabile
Non li amo ma mi piacciono alcuni pezzi. Una discreta band che è oro al confronto di tutti i gruppetti da quattro soldi che sono sorti negli ultimi anni.Citazione:
Mi faresti qualche esempio di questi gruppetti da quattro soldi? :)
Ma se li ho nominati mille volte... Comunque i vari Maroon 5, Sugarfree, Hoobastank, Servants etc
ti quoto dibbrutto i Cinque MARONI................e gli altri che hai citato (e non sono solo quelli, ce ne sono a centinaia di quei gruppetti del ca*, basta accendere mtv ed aspettare che vada in onda qualke track stupida (è sufficiente aspettare qualke minuto:asd: ))
non so se li avete già citati..che ne pensate dei nightwish??? oppure gli epica?
anke a me piacciono evancescence ma in questo periodo sono molto attakkato ai nightwish
Nightwish belli nei primi album, poi calano un po'. Whishmaster e Oceanborn su tutti.
Quali pezzi preferisci?Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
P.S. Di solito si preferiscono solo i pezzi che si conoscono, provare ad ascoltarne degli altri non fa mai male e in più allarga le proprie conoscenze...
Di solito si preferiscono le firme più piccole, provare a ridurle non fa mai male e in più non allarga le pagine dei topic e i tempi di caricamento di eventuali 56k. ^^
Mi piacciono un sacco Everybody's Fool e Going Under. Molto meno Bring Me To Life, nell'album ci sono altri pezzi migliori (di cui non ricordo il titolo).Citazione:
In effetti, parlare di rock senza passare per i Pink Floyd e gli Zeppelin (per non parlare degli Aerosmith e, perchè no, anche dei Guns'n'Roses) è un po' come parlare di calcio senza citare Maradona e Pelè...
Quanto agli U2, confesso di preferire di gran lunga i primi album agli ultimi, anche se Vertigo è un gran bel pezzo.
Finalmente qualcuno che la pensa come me sugli U2!!! :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da Carvalho