Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
a proposito di rufus, la sua morte è bellissima, molto poetica.ucciso dalla diamond senza che nessuno se ne accorga. non è il modo più bello che potevano trovare per farlo morire? lo diceva anche aristotele, la morte
non va messa mai in scena (infatti quando cricca aeris è un po' un punto
maffo... però d'altra parte non rendeva in altro modo!).
hai ragione! certo sarebbe stato difficile far morire aerith nello stesso modo...
visto che siamo in tema, sai che penso riguardo la morte di aeris? beeeeeeeeeee... la cosidetta "bella morte", tipo ettore dell'iliade... (l'ho scritto anche in un tema^^)
eppoi hai presente che i greci ritenevano che coloro i quali (^^) morivano giovani erano graziati e amati dagli dei? rufus e aerith!!!
(ho scoperto il vero scopo della scuola^^)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
hai ragione! certo sarebbe stato difficile far morire aerith nello stesso modo...
visto che siamo in tema, sai che penso riguardo la morte di aeris? beeeeeeeeeee... la cosidetta "bella morte", tipo ettore dell'iliade... (l'ho scritto anche in un tema^^)
eppoi hai presente che i greci ritenevano che coloro i quali (^^) morivano giovani erano graziati e amati dagli dei? rufus e aerith!!!
che classe fai?
-
Citazione:
beh, qualche somiglianza c'è, ma quella di ettore è splendida, da eroe quale è.
Citazione:
non importa quanto lunga è la vita ma quanto intensamente essa viene vissuta.
-
Citazione:
beh, qualche somiglianza c'è, ma quella di ettore è splendida, da eroe quale è.
non importa quanto lunga è la vita ma quanto essa viene vissuta.
6 un filosofo?
tutto è relativo, non esiste una verità... quindi riferendomi a menandro ho solo espresso una "faccia" della verità...^^
poi bisogna capire cosa intendi per "essere vissuta"
-
Citazione:
filosofo?
tutto è relativo, non esiste una verità... quindi riferendomi a menandro ho solo espresso una "faccia" della verità...^^
non ancora, dal prossimo anno. cmq la verità non è altro l'insieme delle affermazioni in cui crediamo.
e con questo fermo il mio OT
-
Citazione:
non ancora, dal prossimo anno. cmq la verità non è altro l'insieme delle affermazioni in cui crediamo.
e con questo fermo il mio OT
cmnq un filosofo lo 6 già, assicurato^^
se la metti così, allora la verità non è altro che la nostra fede=ciò in cui crediamo.
questo vuol dire chè è una cosa personale, relativa.
la verità come concetto assoluto non esiste e non esisterà mai, e l'unica verità è la morte... il compimento della vita.
ognuno vede le cose secondo la sua prospettiva, ognuno crede in qualcosa, ognuno ha una sua versione, una sua verità.
ma tutto muore, no? è l'unica certezza...
---FINE---
-
allora a chi piace auron?
e soprattutto per quale motivo? magari se capisco perchè tutti lo trovano così attraente cambierò idea su di lui^^
-
Citazione:
e soprattutto per quale motivo? magari se capisco perchè tutti lo trovano così attraente cambierò idea su di lui^^
nn è il mio preferito, ma mi piace perchè è sempre così calmo e sicuro, a volte non lo sopporti...
-
Citazione:
E' proprio il "bello e impossibile" per antonomasia, con l'occhialino nero, ti guarda di sottecchi, ha una spada bellissima, dei fendenti e delle turbo tecniche esagerate; la cicatrice che gli taglia l'occhio e la posa stile spalla lussata lo rendono ancora più affascinante.
I suoi motti in battaglia sono sboronissimi quanto quelli di Paine.
Poi mettici sopra che è un "non trapassato"...
(e che mi ricorda Bruce Willis :sbav: qualche etto di capelli fa...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
E' proprio il "bello e impossibile" per antonomasia, con l'occhialino nero, ti guarda di sottecchi, ha una spada bellissima, dei fendenti e delle turbo tecniche esagerate; la cicatrice che gli taglia l'occhio e la posa stile spalla lussata lo rendono ancora più affascinante.
I suoi motti in battaglia sono sboronissimi quanto quelli di Paine.
Poi mettici sopra che è un "non trapassato"...
(e che mi ricorda Bruce Willis :sbav: qualche etto di capelli fa...)
cioè esteticamente? se lo vedi nelle sfere, quando era giovane, bè allora te lo do per buono... ma ora? sarà che è un pò brizzolato :stretch:
è la stessa cosa che penso di vincent... quando era un giovane aitante turks era decisamente carino (anche se la bara l'ha conservato bene^^)
poi c'è da dire che effettivamente auron è il più intelligente in ffX (non per niente, ma tidus e wakka non erano il massimo... poi c'è kimari, ma questa è un'altra storia :-P )