Ma quando mai?Citazione:
Originariamente Scritto da Tommy V.
Forse sarà una ca**ata dell'anime!
Visualizzazione Stampabile
Ma quando mai?Citazione:
Forse sarà una ca**ata dell'anime!
e cmq è Tenshinhan
Io solo il cartone animato ho visto [popcorn].Citazione:
Originariamente Scritto da djdarkdevil
E neanche li è mai entrato nella stanza dello spirito e del tempo.Voglio ricordare che quando Goku e gohan escono dalla stanza potenziati,Vegeta chiede se era servito e goku risponde di si e che lui doveva rientrarci di nuovo perchè cosi' non era al suo livello.dopo cio' allora Junior dice dei fantomatici secondi turni per rientrare nella stanza dello spirito e del tempo e tensinshan dice che lui non ci sarebbe entrato.
Diciamo che la sua scelta è stata molto saggia visto che se neanche Vegeta con la sua immensa forza era riuscito a scalfire Cell figuriamoci che poteva fare lui con quel misero livello di potenza.
Esatto!Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
Secondo me i terrestri sono un po' sopravvalutati!
Se il Ssj era il guerriero della leggenda etc... Dubito che un terrestre abbia potuto raggiungere anche un solo decimo di quella potenza!
Infatti. E' come ha detto Goku: tale scena non esiste proprio, nè nel manga, nè nell'anime.Citazione:
Infatti. Tenshinhan non è un fesso, si è sicuramente reso conto lui stesso che sarebbe stata una perdita di tempo, oltre che un inutile sforzo sovrumano, dal momento (non dimentichiamolo) che sopravvivere in quella stanza a quelle condizioni non è affatto semplice e che Goku stesso racconta a Gohan che lui da piccolo non era riuscito a resistere, e che lo stesso Gohan, appena entrato, aveva provato una sensazione di sgomento e gli era apparso difficile resistere a quelle condizioni.Citazione:
quoto lemora
quoto bra
E' da moltissimo che non vedo Dragon Ball, quindi ho avuto un vuoto di memoria :silly:.
Non preoccuparti, anch'io non guardo DB da un bel po' e qualcosa, a volte, sfugge anche a me;) ; il bello dei forum è anche chiarire dei dubbi, no?;)Citazione: