gia che è meglio
Visualizzazione Stampabile
gia che è meglio
X favore fate rientrare regia e bannate me...sono io ke ho iniziato le polemike anke se stavo skerzando...
che casotto... comq mi piacerebbe leggerla anke a me la sua opera (intera) ovviamente...naturalmente quando gli viene tolto il ban..e se vorrà farcela leggere..
non sei stato tu ma qualcun'altroCitazione:
Originariamente Scritto da alex91
Citazione:
Originariamente Scritto da sands of time
AD ESEMPIO...?????????????????''
non posso rischiare di essere bannato
dhehehe,Citazione:
in effetti è vero...
NOOO!Citazione:
nn posso aspettare così a lungo!
In merito a questa discussione ritengo che Regia abbia sbagliato a reagire in quel modo, ma sicuramente il sig.Derfel dovrebbe riflettere prima di scrivere commenti poco consoni alle richieste che vengono poste e anche poco educati ! Il moderatore di questo Forum dovrebbe, secondo me, prendere provvedimenti anche nei confronti di quest'ultimo.
Inoltre ho notato che, a volte, gli utenti che frequentano saltuariamente il forum (come me !) sono snobbati o addirittura trattati in malo modo (vedi Regia) !
Consiglierei quindi ai vari Moderatori di controllare anche questi aspetti.
Sono comunque del parere che, in generale, il Forum sia ben fatto e ben gestito .
Saluti a tutti.
quoto
Siete molto gentili a dire tutte queste belle cose, state dicendo cose un pò insensate, io avrei creato una polemica?Lasciamo perdere perchè non ho mai offeso nessuno e credo mail lo farò, chi sta ingigantendo tutto ed esagerando qui siete voi.
State scrivendo solo per creare polemica ed amplificare il tutto. Io non ho detto di ritirare quello che ha scritto e tutto il resto, gli ho detto che il thread a mio parere era inappropriato e gli ho dato un mio parere sullo spezzone che ha presentato. Punto e basta.
Sarebbe ora di finirla qui sinceramente.