Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
M daiiiiiii!!!!! Non mi pare proprio che Trunks non sia coraggioso:ggh: , ricorda che affronta da solo Perfect Cell e si priva anche del senzu x darlo a suo padre; non mi sembra che siano esempi di codardaggine:ggh:
Ma bravo facciamogli pure un applauso!! :lol:
Dopo tutte le seghe mentali che si è fatto prima di attaccare Cell in effetti uno sfogo di gioia liberatorio del lettore ci sta :D
Che due palle di uno. :roll:
E FALLE E BASTA LE COSE!! :twisted:
Prendi una decisone chiara, smettila di fare la chioccia a Vegeta e soprattutto SMETTILA di farti tutti 'sti problemi esistenziali... :sleep:
Sei una noia terrificante. Meglio l'Uomo Bagno. :lol:
Kabu.
-
voto Gohan...
Mirai Trunks almeno ha ragione di lamentarsi perchè ha avuto una vita d'inferno.
Gohan si lamenta solo perchè i coglioni li ha dimenticati nella pancia di Chichi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
voto Gohan...
Mirai Trunks almeno ha ragione di lamentarsi perchè ha avuto una vita d'inferno.
Gohan si lamenta solo perchè i coglioni li ha dimenticati nella pancia di Chichi.
Ah ah ah!!! :lol::lol::lol: Grande Final! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Yunie'87
Già...gohan nei momenti di pericolo sa tirare fuori le palle (da ricordare, solo se spronato e incitato a farlo)... mentra Trunks ce le ha sempre le palle!...anche se non è in pericolo! :rotfl:
nn è vero!!! ha dimostrato molte volte di poter affrontare il nemico anke se nn era preso dalla sua solita incazzatura :burn:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Siria
Trunks:perde il padre,i suoi amici,non ha nessuno(a parte la madre).E questo lo segna inevitabilmente.Poi diciamo che si è fatto una corazza nel tentativo di non mostrarsi debole.E scusatemi,non sentireste una grande responsabilità sapendo di essere gli unici in grado di dare la pace al mondo?
Personalmente per questo Goku mi da fastidio...Prende tutto troppo alla leggera...
anche Goku è preoccupato per la Terra quando è in pericolo... tanto da sacrificarsi per essa..... pensa a quando è morto contro Radish :D
-
Voto gohan ad occhi chiusi :-P
gohan nella "tenera età" frigna e lagna.......ahò che palle!!!! :silly:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darkman91
secondo te Trunks a 4 anni, sapendo che i suoi cari erano morti, nn piangeva??? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
nn è vero!!! ha dimostrato molte volte di poter affrontare il nemico anke se nn era preso dalla sua solita incazzatura :burn:
io voto tutti e 2.....
ghoan piange sempre da piccolo!!!
trunks si fà troppi problemi!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darkman91
su questo dò ragione a rezyel.
se ti schiattano i genitori nn penso che ridi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
su questo dò ragione a rezyel.
se ti schiattano i genitori nn penso che ridi!!!
Goku sì... :lol: (il nonno l'aveva direttamente ammmazzato lui tra l'altro) Ed ha vissuto anche da solo per molti anni senza far drammi.
Vegeta pure non mi pare abbia subito particolari traumi dall'aver perso genitori e pianeta a 5 anni. :D
Sia Trans che Gohan hanno un carattere lagnoso, che di fronte alle avversità reagisce deprimendosi e intristendosi. :)
Goku, Vegeta, Piccolo. Hanno tutt'altro tipo di balls. :D
Kabu.