Visualizzazione Stampabile
-
Ciaoooooooo a tuttiiiiiii..
volevo sapere chi di voi gioca on line con joey the passion?
Sto cercando validi duellanti con 1 deck molto forte.. :spam:
ps: io posso solo hostare quindi se volete giocare con me contattatemi in msn: lorenzo.donatoni@hotmail.com
..vi apsetto numerosisisisimi.. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da smagni
Io l'ho copiato il file system.dat, che è presente nella cartella common (comune ai tre giochi) ma purtroppo non lo riconosce e locarica in maniera errata rendendomi disponibili pochissime carte (3 o 4!), quando sai benissimo che se carichi il gioco la prima volta te ne deve dare almeno 40 altrimenti come fai a giocare?
Ho pensato che potrebbe essere un problema di data del file, come a dire che non riconosce un salvataggio anteriore all'installazione, e qiundi dovrei provare a reistallare tutto cambiando le impostazione nel datario del pc... ma poi ho pensato che questo non collima col file readme del gioco, dove c'è scritto esplicitamente che per salvarti le carte ottenute per una successiva installazione basta tenere i file deck.ydc!!!
A questo punto mi sa che non ne vengo a capo, del resto ti è mai capitato di reinsrallare un gioco che però non legge più i savegame?
A me si, più di una volta, non so perchè ma tant'è!!!
Del resto i pc sono famosi per essere incomprensibili, quante volte si spegne e riaccende senza cambiare niente e si risolvono i problemi?
ma non è quel file che intendevo ma l'altro :wall:
il file dat che è dentro nella cartella della diretcory del gioco cè un file dat!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sephiroth88
Ciaoooooooo a tuttiiiiiii..
volevo sapere chi di voi gioca on line con joey the passion?
Sto cercando validi duellanti con 1 deck molto forte.. :spam:
ps: io posso solo hostare quindi se volete giocare con me contattatemi in msn:
lorenzo.donatoni@hotmail.com
..vi apsetto numerosisisisimi.. :D
perchè puoi solo hostare???? :rotfl:
mi sà che anche io posso solo hostare :p
-
host o ospite?
a tutti quelli del forum,il gioco a volte da sto difetto alcuni possono solo hostare altri solo fare da ospite come me(caso rarissimo) solo gli eletti possono fare entrambe le cose :scatter: :asd: .tranks abbiamo provato tante volte mo lo hai capito che puoi solo hostare?hehe (scherzo) ciao a tutti
-
sephiroth88
ciao ti lascio indovinare dal nick se gioco online.ho tutte le carte e un buon dek se sono un avversario valido si vedra' quando mi contatterai in windows messenger marckomarcko2003@yahoo.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giocoonline
ciao ti lascio indovinare dal nick se gioco online.ho tutte le carte e un buon dek se sono un avversario valido si vedra' quando mi contatterai in windows messenger
marckomarcko2003@yahoo.it
si è vero hai un buon deck :lol: :lol: :lol:
-
:wizard: "let's duellll"
vi aspetto in tantisisimi..
on line ovviamente..ps cercate di avere tutte le carte se no vi do io lo zip..ciaooooooooooo :ok:
lorenzo_donatoni@hotmail.com
-
Mi rompevo di leggere tutti i messaggi, quindi scusatemi se gia l'avete kiesto: estino dei trucchi o delle patch x yugi -the destiny- x avere tutte le carte? grazie :p
-
per the mast
se ti scocci di leggere i messaggi vai 1 o 2 pagine indietro e leggi quello che ho scritto io per come rendere il gioco in italiano lo trovi subito e' il messaggio piu' lungo del forum,per le carte dovrei inviartelo lo zip se lo vuoi mi contatti in messenger ciao marckomarcko2003@yahoo.it
-
grazie trunks
hehe ciao chiamami quando vuoi farti qualche altra partita