Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FedericoMercurio
Ti ricordo che questa è la gen dei rinvii...tutto è possibile!
se indietreggiano ascoltando il feedback dell'utenza finiscono come microsoft con one. possono solamente tentare di fare il possibile per accontentare tutti
-
finalmente l'ho provata un po', riuscendo anche a sbloccare qualche segreto... la gente ci sta uscendo matta, comunque, date un'occhiata qui:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233599
Mi aspetto qualche reveal succoso a breve, magari un aggiornamento della demo stessa a sette giorni dal lancio, tipo lunedì/martedì prossimi.
Sicuramente non sa per nulla di RE in questo momento, rimango cautamente curioso.
-
Citazione:
Lord Axl
Resta il fatto che puoi metterci dentro tutti gli zombi che vuoi, tutto il sangue che vuoi, tutta la prima persona che vuoi ma se non ci metti il fattore horror è una rottura di palle sempre e comunque.
Se si pensa che Outlast & Co. siano solo First Person, allora non si è capito un cazzo.
Tu pensa lord, io ho pensato la stessa cosa ma per resident evil 4 (con l'unica differenza che re4 era in terza persona)
-
Forse il nostro problema è che siamo tutti dei malinconici romantici? :sarcastic:
-
-
Citazione:
Obi Two Kenobi
Tu pensa lord, io ho pensato la stessa cosa ma per resident evil 4 (con l'unica differenza che re4 era in terza persona)
Solo che in quel caso il cambio di visuale e ritmo era una novità in ambito horror. Ora Capcom si trova ad una tavola imbandita da altri e deve portare qualcosa di nuovo per non fare la fine di quelli che inseguono. Ad ogni modo secondo me Capcom ha ancora una carta da giocare: ritornare alle origini e gli ottimi esempio del remake e dello zero sono li a testimoniarlo.
-
Citazione:
Lord Axl
Solo che in quel caso il cambio di visuale e ritmo era una novità in ambito horror. Ora Capcom si trova ad una tavola imbandita da altri e deve portare qualcosa di nuovo per non fare la fine di quelli che inseguono. Ad ogni modo secondo me Capcom ha ancora una carta da giocare: ritornare alle origini e gli ottimi esempio del remake e dello zero sono li a testimoniarlo.
e i revelation dove li lasci??
-
Citazione:
Prussia86
e i revelation dove li lasci??
Il primo era ottimo. Il secondo aveva già ripreso la deriva più becera. Io dico proprio di cambiare la formula ritornando alle impostazioni dei primi tre capitoli/veronica
-
lo so che la speranza è l'ultima a morire,ma io c'ho messo una grossa pietra sopra.
-
Citazione:
Lord Axl
Il primo era ottimo. Il secondo aveva già ripreso la deriva più becera. Io dico proprio di cambiare la formula ritornando alle impostazioni dei primi tre capitoli/veronica
grazie al cielo, qualcuno l'ha capito.