Oddio.. non dire così che arrossisco!!!Citazione:
Originariamente Scritto da max wolwie
A lui non è successo niente... era mio e del mio fidanzato... quando il mio fidanzato è diventato ex... è diventato ex pure lui!!!
Visualizzazione Stampabile
Oddio.. non dire così che arrossisco!!!Citazione:
A lui non è successo niente... era mio e del mio fidanzato... quando il mio fidanzato è diventato ex... è diventato ex pure lui!!!
mi dispiace... beh peccato per lui.... ti consiglio comunque, se ti sei affezzionata e ne hai la possibilità , di adottare un cagnolino. L'amore incondizionato che ti danno non lo conoscevo fino a poco tempo fa...Citazione:
Originariamente Scritto da milady
ciao friend.
Ti dirò... a me dispiace solo per il cavallo!!!! :pCitazione:
Cmq... riguardo al cagnolino... sono contraria a tenere un cane in casa... se in futuro dovessi avere una casa con il giardino mi prenderei volentieri un bel rot weiler (si scriverà così???) o un alano arlecchino... mi piacciono i cani di taglia grande... non si era capito??
Allora,sicuramente ti piacerà il mio cagnone (vedi qualche post fa)! :)
Si!!! l'ho visto... deve essere dolcissimo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Alenet
allora prenditi un pony direttamente ..... :ok: comunque sia ,un animale fa compagnia, qualunque animale sia ......Citazione:
Originariamente Scritto da milady
Guarda... l'anno scorso sono andata alla fiera del cavallo a Verona e mi sono innamorata di una razza di pony che si chiama Falabella... sono cavallini grandi come cani... troppo teneri!!!Citazione:
Se trovo qualche foto su internet ve li faccio vedere... sono proprio dei cavalli in miniatura... Sai che figata?? li porti in giro come dei cagnolini... peccato che cagano proprio come cavalli!!! :asd:
Rilancio coi miei gattoni al completo!
SIMPATICI GATTI . IO VI POSTO ALTRI MICIONI .....QUESTA FOTO MI FA TROPPO RIDERECitazione:
Originariamente Scritto da VNSmatrix
http://veridiano4.altervista.org/imm...a/image004.jpg
Mancano i nomi, tesoro! Provvedo io: da sinistra a destra, partendo dall'alto:
Cenerella (Conosciuta nell'ambiente mafioso come "La Zozzetta",matrona vecchio stampo con presunte connivenze con la malavita gattara del Laurentino)
Camilla (detta "La Patula", gatta psicotica con gravi manie di persecuzione, nota per la sua agilità e la forma snella del suo pancino - Doraemon docet - )
La Vecchia (il suo vero nome è sconosciuto, ma la ricordiamo per aver interpretato il gatto morto redivivo in "Cimitero Vivente")
Tic (conosciuta nell'ambiente felino come "La Sorda", grandissima attrice che fa orecchie da mercante e la sorda del compare - cmq, non sente niuuuulllla)
Tumy (altrimenti detto "Tumefatto", gatto sociopatico con problemi di alopecia, calvizia e disturbi del comportamento)
Elvis (detto "Il Nano", in quanto raccolto quando era grande come un mignolo. Salvato più volte dalla follia omicida degli altri gatti, si è poi rivoltato contro i suoi salvatori, vivendo a tutt'oggi come un rinnegato - Si sospettano connivenze con le principali organizzazioni terroristiche mondiali).
That's All!