bè perchè trunks nn ha mai guardato la luna o altre fonti di onde blutz con la coda e una potenza già raggiunta di ssj3 :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Visualizzazione Stampabile
bè perchè trunks nn ha mai guardato la luna o altre fonti di onde blutz con la coda e una potenza già raggiunta di ssj3 :asd:Citazione:
mmmm... nn so ke dirti goggy......x me goku rimane un tipo rozzo :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
Goku è il più sincero e genuino!! :DCitazione:
indubbiamente la famiglia Son!
in quella di Vegeta di buono c'è solo Vegeta!(è Trunks ma quello del futuro)
aggiungerei anke ingenuo.... :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Arken
Goku è solo + scemo!
Anche Trunks nn mi sembra un mostro di furbizia!! :asd:Citazione:
ma ke cavolo dici????Citazione:
Originariamente Scritto da Arken
t ricordo ke trunks e figlio della geniale bulma....e presidente della capsule corporation....goku nn sa fare nenke le tabelle piu semplici...tipo 1+1---hahahahahhaha :asd: :asd: :asd:
Dunque, per par-conditio direi di tenere in considerazione solo i nuclei familiari originali senza aggiungere parenti successivi altrimenti i Son hanno il vantaggio di essere in sovrannumero. Per entrambe le famiglie considererò quindi solo padre, madre e i due figli.
I DUE PADRI: Goku Vs Vegeta
Orribile confronto che pone di fronte i miei due personaggi preferiti... siccome ne devo votare uno voto Goku che è il mio preferito in assoluto.
Son 1-0 Brief
LE DUE MADRI: Chichi Vs Bulma
Beh Chichi mi è odiosa per metà saga e abbastanza simpatica nell'altra metà, Bulma mi è più "indifferente" caratterialmente. Dunque... Bulma è più gnocca mentre Chichi è più comica... mi astengo, dico pari.
Son 2-1 Brief
I DUE PRIMOGENITI: Gohan Vs Trunks
Nel presente preferirei Gohan, perchè almeno quando si impegna non è niente male... ma considerando anche Mirai Trunks... non c'è storia. Voto Trunks.
Son 2-2 Brief
I DUE SECONDOGENITI: Goten Vs Bra
Il primo è un demente vergogna della famiglia... ma almeno è simpatico. Bra è una purissima comparsa ma in compenso ha un certo fascino. Dico pari
Son 3-3 Brief
Quindi pari... se però avessero partecipato anche Pan e Videl ( adoro la prima e simpatizzo per la seconda ) avrebbero vinto i Son.
e questo che vuol dire?, l'intelligenza nn è mica un fatto geneticoCitazione:
raccomandato :lol: :lol:Citazione:
e presidente della capsule corporation....
intelligenza e preparazione scolastica nn sono necessariamente sinonimo di furbizia e astuzia, Trunks crescendo si rincoglionisce forte :asd:Citazione:
goku nn sa fare nenke le tabelle piu semplici...tipo 1+1---hahahahahhaha :asd: :asd: :asd: