io sto cercando la sfera dalle quattro stelle e non riesco a trovare il mostro:P
Ho trovato broli e gli ho aperto il culo :P
Ma janemba poi arriva?
Cmq il gioco è fin troppo facile nei combattimenti rispetto al precedente che era difficile invece.
Visualizzazione Stampabile
io sto cercando la sfera dalle quattro stelle e non riesco a trovare il mostro:P
Ho trovato broli e gli ho aperto il culo :P
Ma janemba poi arriva?
Cmq il gioco è fin troppo facile nei combattimenti rispetto al precedente che era difficile invece.
si lo so hanamichi...il gioco cm difficolta sembra il primo.... x la sfera credo ke t manca quella dell isola.....c 6 andato?????Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
http://cheats.gamespot.com/920530-Dr...ll-Z-Buus-Fury
http://www.neoseeker.com/Games/cheat...ry.html#cheats
troverete le cheat per forza illimitata, tutti gli oggetti compatibili con il visualboy oltre a delle guide stupende :cannabis:
ah trunks davvero bella la battuta sui moderatori :ggh:
credo che il compito di un moderatore sia ben altro e cmq, come puoi vedere, qualcuno c'è sempre :ggh:
si infatti c sn io.....dica ttt al mod trunks :smash: :teach:Citazione:
Originariamente Scritto da Tenshinhan
Grande Trunks,
Sull' isola devo trovare la bandana x passare, vero?
Se sì dove la trovo?
E poi xkè al villaggio di Broly davanti alla barriera c' è un polizziotto ke nn mi fa passare; forse xkè nn sono al livello 120?
Boh?
Ciao!!!!! :D
la bandana la dv mettere negli accessori ke ahi sullo start.....dopo t faranno passare....sara un gioco avere la sfera....nel vilaggio....dopo ke hai preso la sfera cn la bandana....parla cn lo sciamano del vilaggio.....t dara il permesso d passare....e la guardia s scansera..... :auguri:Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Frieza
Grazie 1000!
è quella del villaggio del mostro, credo presa da uno dei movie. In effetti non mi ricordavo che il mostro fosse broli e allora stavo cercando un altro :PCitazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
ha okay......adesso le hai tutte????? problema risolto???? :smash:Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
sisi mo penso di dover affrontare janemba, figo magari uso gogeta :O