Come ero saggio ai tempi :bene:
Visualizzazione Stampabile
Come ero saggio ai tempi :bene:
Da certi picchi si può solo calare... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Ora capisco... :rotfl:
Domanda cretina: ChibiGoku86?... Ma non avevi appena compiuto 20 anni?... Oppure non c'entra niente con la tua età?... :lookarou:
Kabu.
brava:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Chibi Goku 86 = Cbozza ke nn posta + qui da un pezzo, te lo ricordi?Citazione:
Chibi Goku = Il (purtroppo:lookarou: ) moderatore di dba di 20 anni
No... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Rava
Probabilmente il pezzo da cui non posta è più lungo del pezzo da cui posto io!! :D
Ahh!! Quindi non solo i saluti-clone, pure i nick!! :lol: Servivano davvero i copyright a quei tempi... :asd:Citazione:
Chibi Goku = Il (purtroppo:lookarou: ) moderatore di dba di 20 anni
Kabu.
Di che se parla qui?
Non capisco una mazza! XDDD
Ho capito slo che ci sono CHibi Goku e Chibi Goku 86 poi bo..
ps: Kabu sono riuscito a postarlo..
beh nn penso, se guardi qualke recente topic dedicato ai veterani vedrai ke lo trovi, è quello ke spara + cazzate di tutti :lol:Citazione:
si parla del forum di 3 anni fa....in cui andava di moda dare il benvenuto ai nuovi membri con frasi del tipo "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" mettendoci addirittura i diritti d'autore :lol:, quindi se c'era qualcuno che copiava il saluto l'autore si incavolava non poco :asd: quelli sì ke erano tempi malati :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da F-Trunks
se guardi ho messo "welcome to hell is copyrighted by ecc,ecc,ecc......" nella mia firma. Ecco, quello era un saluto tipico di 3 anni fa :D
kiaro adesso? ;)
Bè ma era tutto dovuto al fatto che modestamente facevo tendenza :cannabis:Citazione:
Non per niente ci sono stati:
1 chibi trunks
1 chibi goku (86)
1 chibi goten
e 1a chibi e basta
:cannabis:
Non preoccuparti, Trunks, parla di ciò che vuoi:cannabis: : qui si spamma alla grande:smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da F-Trunks
L'argomento principale, xò, è Vegeta and Trunks fans vs denigratori, e anche sunrisiani vs nagaiani:D
Dunque, dunque... Io ricomincerei con lo spam...
Vegea e Trunks, siete i miei unici amorucci!!!!!!:bene: :bene: :bene: I LOVE YOU, I LOVE YOU, I LOVE YOU!!!!!!!:bene:
Bene, bene, F-Trunks, mi sembra ovvio da che parte stai tu;) , con un nick così, non puoi che essere un sostenitore del nostro mitico guerriero del futuro!:ok:
Cavoli... me li sono persi! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Rava
(Non che anche leggendoli ci avrei capito granché... :rotfl: )
Ma Chibi eri davvero un chibi a quei tempi!!! Così piccirillo e già facevi tendenza?!! :lol: Ragazzo precoce! :D
Kabu.
Ah..
Cmq Trunks è un grande!