Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Davvero? cosa studi di bello?
Sto provando a rientrare a Fisioterapia, sto studiando per risuperare il test di ingresso.
-
Bravissimo . buona scelta :)
-
Citazione:
Andrew Clemence
Bravissimo . buona scelta :)
Speriamo bene, rispetto a 10 anni fa quando ero appena uscito dal liceo, stavolta è una scelta di vita ragionata.
-
Citazione:
H Sakuragi
Speriamo bene, rispetto a 10 anni fa quando ero appena uscito dal liceo, stavolta è una scelta di vita ragionata.
Per esperienza, nonostante circoli la voce contraria, ho notato che chi fa l'università più avanti nel tempo la fa in maniera più ragionata. Perché la regolarità è tutto.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Per esperienza, nonostante circoli la voce contraria, ho notato che chi fa l'università più avanti nel tempo la fa in maniera più ragionata. Perché la regolarità è tutto.
Quando l'ho fatta 10 anni fa per me era come essere ancora al liceo, non mi rendevo conto di niente.
-
Citazione:
H Sakuragi
Quando l'ho fatta 10 anni fa per me era come essere ancora al liceo, non mi rendevo conto di niente.
Vedrai che se la prendi col giusto spirito andrà. Comincia co l affrontare consapevolmente il test di ingresso.
-
-
Citazione:
H Sakuragi
É. Un intervento per diminuire quella fascia di persone avanti con l età che non hanno lavoro. Se hanno l intelligenza di non alleggerire le pensioni sbagliate ma quelle belle pesanti, é un ottimo provvedimento. Ma avranno tale intelligenza? Vedremo...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma avranno tale intelligenza? Vedremo...
Eeee già.
-