Visualizzazione Stampabile
-
Il fallimento di Torres non è dovuto solo a suoi demeriti (che comunque sono lampanti). La verità è che se hai una squadra che pensa solo a difendersi e si rifiuta di proporre uno straccio di gioco, con una punta stile Torres non combini nulla. Ciò non toglie che tutti i giocatori provenienti dalla Premier League stiano facendo schifo.
-
Dategli tempo, se comincia a segnare con continuità non si ferma più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Dategli tempo, se comincia a segnare con continuità non si ferma più.
Ci credo di più per Gomez :sisi:.
-
Lo spero, ce l'ho al fantacalcio, finora scommessa fallita alla grande xD
-
Torres non c'è con la testa, non c'è più da quando ha subito quel grave infortunio nel 2010. Rientrò in campo ai mondiali, mezzo rotto, con la sua esplosività persa per sempre. Se non ce la fa manco in Italia, nella Serie A più scarsa di sempre, la vedo dura.
Citazione:
Paolo Vespa
Ciò non toglie che tutti i giocatori provenienti dalla Premier League stiano facendo schifo.
Tipo Tevez? :D
-
No, vabbè, fermi tutti.
Secondo alcune clamorose indiscrezioni l'attuale allenatore del Milan, Pippo Inzaghi, avrebbe una storia d'amore con Barbara Berlusconi, amministratore delegato del club.
goal.com
-
Citazione:
H Sakuragi
No, vabbè, fermi tutti.
Secondo alcune clamorose indiscrezioni l'attuale allenatore del Milan, Pippo Inzaghi, avrebbe una storia d'amore con Barbara Berlusconi, amministratore delegato del club.
goal.com
Beh non mi stupirebbe più di tanto. Lui è un maestro nel suonare il piffero, lei è un gran troione....ci potrebbe stare questa news.
ahh...bei tempi quelli in cui vedevamo Pippo e Bobone fare gli zanzoni al Tocqueville di Milano.
-
Ma Pippo non è di colore.
-
No, ma ciulava come un pazzo.
-
Citazione:
H Sakuragi
Tipo Tevez? :D
Vabbe', parlo più che altro parlo di quelli arrivati negli ultimi mesi. Vidic, Torres, Cole, Evra, Essien, tutti giocatori con grandi carriere, ma ormai sul viale del tramonto. O forse devono ancora adattarsi al calcio italiano, chi lo sa.