Sì! Perfettamente d'accordo con te, Malandrino:ok:; anch'io ho pensato la stessa cosa, quando ho visto le divise di Budokai 2.Citazione:
Originariamente Scritto da malandrino84ct
Poi.... Trunks coi capelli lunghi.....:sbav:
Visualizzazione Stampabile
Sì! Perfettamente d'accordo con te, Malandrino:ok:; anch'io ho pensato la stessa cosa, quando ho visto le divise di Budokai 2.Citazione:
Poi.... Trunks coi capelli lunghi.....:sbav:
ah ah...x me la cosa bella di trunks coi capelli lunghi era quando diventava SSJ!una figata!
Xò di budokai 2 mi piace volto il vestito alternativo di vegeth (vegeth è un grande) nero con la maglia e la cintura gialla.
altri 2 personaggi che dovrebbero essere ufficiali sono Garlic e Tapion (chissà poi che razza di mosse avrà...magari si mette a suonare l'ocarina...:lol::lol::lol: )
Assolutamente senza dubbio:ok:Citazione:
Per quanto riguarda Tapion, sono sicuro che la sua mossa speciale sia così:
Si mette a suonare l'ocarina, aspetta che l'avversario s'innervosisca, l'avversario si innervosisce lo attacca e Tapion lo Affetta in 2 con la sua potente spada( che poi darà a Trunks).
sì secondo me dovrebbe essere così :lol::lol:
Ciao Saya.. ehm.. Bra.
Scusa una cosa:
Mazinkaiser è Kiba?
Mmmhh.. carina la trovata di Tapion, come personaggio :)
X quanto riguarda Garlic, suppongo ci sia anche la sua trasformzaione....
Sì ;) , è proprio lui.Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
EH,eh... si capiva subito da una cosa: le firme!(per me) io mi sono reso conto subito che era lui, la stessa "espressione" nelle firme.NOn lo so, forse non mi capisci oppure sì, sta di fatto che l'ho riconosciuto subito. solo che avevo bisogno di una conferma...
Ps: passa pure sull'altro... (forum)
:lol: :lol: :lol: Ti ho capito, e, sai che ti dico? Hai proprio ragione! In effetti si riconosce subito.... Beh.... veramente anch'io :rotfl:
;)
Ah, finalmente! siamo in 3...
Ma questo cosa c'entra col topic?
torniamo a budokai3.. dunque... qualcuno ha notizie?
*sdong* Bra cade per terra
:lol: :lol: :lol: Cavolo, è vero, eravamo nettamente OT!
Riguardo Budokai 3.... anche io attendo sempre notizie, anche se.... devo ammettere una cosa: la mia è semplice curiosità, tanto, comunque sia il gioco (anche se fosse schifosissimo) me lo comprerei lo stesso:tongue: