Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
saranno vigliacchi, i gatti ma io la penso quasi come Loal, non dico che li odio, i cani...ma ne sto alla larga: mi fanno paura. ho timore perfino di un cagnolino ...:sconvolt:
non tengo gatti in casa ma mi piacciono da vedere...da lontano...e mi stanno simpatici! :D si', Grampasso,,,il discorso è sempre in generale...anche se cerchi un parcheggio e se ne impossessa un altro furbastro...per esempio...
Non sopporto quando un venditore mi prenda in giro sulle garanzie dei beni di consumo.Quando comprai la PS4 mi dissero che avevo solo 7 giorni di garanzia.Roba da pazzi!!Alla fine gli ho presentato la legge della garanzia.Da quel giorno il venditore rimase a bocca aperta e immobile dietro il bancone.XD
-
Questa vi sembrerà assurda, odio chi non ha il tappeto in bagno.
Non ci riesco proprio a vedere un bagno senza tappeto, quando andai in vacanza mi presentai col tappeto sotto braccio venendo deriso dai più. lol
Sono un fissato della pulizia e dell'ordine, certe volte esagero
-
Citazione:
Kog'Maw
Non ci riesco proprio a vedere un bagno senza tappeto, quando andai in vacanza mi presentai col tappeto sotto braccio venendo deriso dai più. lol
Sei semplicemente te stesso,il problema è degli altri che a quanto pare non amano l'igiene.Quando vengo ospitato a casa di un amico,durante le vacanze,non sopporto il fatto che non metta il tappetino dentro la doccia.Sarò schizzinoso ma mi dà un brutto senso di sporcizia.
-
Citazione:
Kog'Maw
Ahah, no ti giuro, questa mi ha fatto spanzare. Cioè, davvero? Ma che senso ha? Poi perchè sarebbe disordinato o poco pulito non avere il tappeto in bagno? XD
-
Ma non lo so, è una mia fissazione avere il tappeto in bagno...senza non ci riesco proprio ad entrarci.
-
Citazione:
Kog'Maw
Ma non lo so, è una mia fissazione avere il tappeto in bagno...senza non ci riesco proprio ad entrarci.
Sto topic sta svelando altarini che forse era meglio non sapere :(
-
Forse qualcuno ha il mio stesso problema...o meglio non voglio sentirmi solo :asd:
-
Io quantomeno devo dire che non ho "problemi strani". Cioè, son tanti i tipi di persone che schifo. Quelle che si attaccano addosso, quelle logorroiche, ma nessun vizio strano che mi fa guardare storto dalla gente :asd:
-
Le cavallette, i futanari e il fatto che certi giochi Nintendo rimangono a prezzo pieno per intere generazioni.
Oh, anche Hugh Jackman.
-
Citazione:
Simon.
Le cavallette, i futanari e il fatto che certi giochi Nintendo rimangono a prezzo pieno per intere generazioni.
Oh, anche Hugh Jackman.
Perchè Hugh Jacman?:lol: