Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti è inquietante come cosa, a me disturba non poco. Importa poco della grafica sinceramente, ma presentare un lavoro e poi cacciarne fuori un altro è un po' uno schiaffo ai videogiocatori.
lol mi accorgo adesso che è la canzone di Nier sotto. Proprio lui mi viene in mente guardando roba simile. Una cosa così è giustificabile da giochi come lui o Deadly Premonition, fatti con un budget inesistente, ma non credo che From Software non abbia avuto finanziamenti per 'sto Dark Souls II.
-
E' inquietante pure il fatto che From non abbia ancora dichiarato niente in merito.
Sono abbastanza fiducioso sulla bontà della versione PC(e sarà meglio per loro, questo è l'unico gioco che abbia mai prenotato), non trovo scusa che potrebbero usare se dovessere downgradare pure quella.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drebin
A primo impatto sembra esteticamente superiore al primo, come ha scritto Tatsumaki, e questo a me basta e avanza. Ma i server sono esplosi? :asd: Non sono riuscito in nessun modo a connettermi, anche se me lo aspettavo per i primi giorni. Qualcuno ci è riuscito per caso?
nessuna esplosione: semplicemente il gioco è uscito in Italia il 13 Marzo, ma la data di uscita europea è fissata per il 14, quindi i server Europei hanno aperto oggi (alle 00:15 mi sono connesso senza problemi).
-
Citazione:
Tatsumaki
nessuna esplosione: semplicemente il gioco è uscito in Italia il 13 Marzo, ma la data di uscita europea è fissata per il 14, quindi i server Europei hanno aperto oggi (alle 00:15 mi sono connesso senza problemi).
Confermo, dopo la mezzanotte sono riuscito a collegarmi anch'io senza intoppi.
-
oh ma che cavolo è successo alla reattività dei comandi? sono lentissimi, non riesco a passare da arma e scudo ad arma a due mani senza rischiare di essere spappolato :boh:
il comando del salto con l3 poi è una genialata... :cry2:
bah
edit: ho detto una cazzata, il comando del salto si può cambiare.
-
Con che criterio 8,5 di longevita'? Se e' piu' grande del primo ,a cui credo di avere 500 ore di gioco, mi chiedo che si voglia dippiu'.
-
informazione
Ma,i server vanno?
-
informazione
Ma,i server vanno?
-
Citazione:
enzo680
informazione
Ma,i server vanno?
a me male. soprattutto ieri si disconnetteva dal gioco online
-
in questa sezione è possibile parlare di parti specifiche del gioco?