Il Milan sembra aver chiuso per il giovane 19enne colombiano Vergara,domani sarà a Milanello per le visite mediche
Visualizzazione Stampabile
Il Milan sembra aver chiuso per il giovane 19enne colombiano Vergara,domani sarà a Milanello per le visite mediche
Boh!
Anche perchè non ci son soldi,ma Ibra ha già dato,non è il futuro,e se gli danno 7 mln l'anno salta lo spogliatoio.
Questi hanno vinto 2 scudetti di fila senza Ibra e se in CL farà ridere lo manderanno al diavolo.
Ma dove andrà Reus?
ps
Marchisio 30?
Ce lo porto io!:stralol:
Ah ecco: mi rispondi boh.
Ibra ha già dato? Ma se Drogba ha vinto la sua prima CL a 35 anni.
Poi è vero, abbiamo vinto 2 scudetti senza Ibra, ma intanto aggiungi Ibra stesso così potrai
1) gestire meglio altri giocatori tipo Pirlo.
2) innalzi notevolmente l'attacco (considerando che hai già preso Llorente) e ti lasci alle spalle il trio Iaquinta-Bendtner-Anelka. Neanche con Messi avremmo la certezza di vincere la CL.
3) Ibra è il giocatore più adatto per come giochiamo adesso. Al Milan migliorava i Nocerino e i Muntari, da noi migliorerebbe Marchisio, Vidal e Pogba che la differenza la fanno già loro a rotazione senza lo svedese. Non la stessa cosa eh.
Ma Ibra farà il soldatino come vuole Conte?
se conte non cambia un po il suo carattere insopportabile, prevedo che riceverà un trattamento speciale da ibra in allenamento
gli spogliatoi no , ma le facce si ... chiedere a Onyewu per conferme ...
non ha mai avuto allenatori rognosi a livello caratteriale , come invece potrebbe essere Conte .. comunque apparte gli scherzi ibra è il top , come qualità e professionalità , finché lo farà giocare non ci saranno problemi , come detto conte dovrà un po cambiare , con lui non si potrà più permettere i soliti e continui cambi di tutto il reparto offensivo a seconda delle prestazione e dei gol fatti
Mio parere personale:meglio puntare uno fra Higuain,Benzema,Gomez ed Osvaldo anche se credo che nessuno di questi arriverà mai alla corte di Conte,Ibra?Lo prenderei solo se me lo danno a costo zero
Intanto si apre il caso Mattheus,sembra che stavolta la dirigenza bianconera abbia fatto proprio la figura dell' "italiano imbecille" .Secondo alcune fonti il Flamengo era daccordo su tutto ed anche il giocatore contraccambiava,ma da Torino non sono arrivati i documenti necessari al trasferimento ,che doveva essere concluso entro il 30 aprile ed a Rio de Janeiro si sono altamente inkazzati tant'è che dichiarano la trattativa ormai saltata,quindi cari dirigenti bianconeri copritevi il volto che avete proprio fatto un macra figura davanti a tutto il Mondo del calcio e l'avete fatta fare anche alla Juventus
Preferire Osvaldo ad Ibra... Boh.
Eh bho. Me lo chiedo anche io.
Che poi, non è neanche detto che vinci la CL anche se prendessi Mazinga. Il calcio è anche una questione di interpreti e di atteggiamenti. La Juventus quest'anno ha giocato con molte verticalizzazioni lunghe tra Pirlo e Bonucci. Ibra sarebbe l'ideale, come sarebbe l'ideale Higuain o Suarez. Ma quest'ultimi due sono colpi da 25-30 milioni + relativo ingaggio, secondo me non sono possibili. Mentre Ibra ha dimostrato che quando vuole spostarsi da una squdra, si sposta. Indipendentemente dalle condizioni apparentemente avverse.
Ha avuto Capello, non scordiamocelo. E la Juve l'ha sempre elogiata, ha elogiato anche Moggi mentre era all'Inter.
Riguardo ai cambi Conte non ha mai tolto dall'attacco, non a caso, Vucinic. L'unico con piedi da top player. Se c'è Ibra, gioca Ibra perchè palesemente più forte degli altri. I Quagliarella, Matri, Giovinco son stati fatti girare a seconda degli impegni e se ci fai caso, Giovinco è stato quasi silurato dalle partite in CL.