Beh dai. Crytek non è solo Crysis.
E' anche Crysis 2 e 3
Visualizzazione Stampabile
Beh dai. Crytek non è solo Crysis.
E' anche Crysis 2 e 3
è anche Homefront adesso :lol:
Mi è venuto un piccolo dubbio, nel caso che la ip di Darksiders non venga comprata da nessuno e i vigil games chiudino, tutti i soldi (per quanti pochi saranno) ricavati dalla vendita di copie digitali di Darksiders a chi andranno?
i diritti sui marchi hanno comunque una vita propria.
Homefront a Crytek?Occultamento in corso!
a tutti quelli che si chiedono perchè i diritti di Darksiders non sono stati comprati da nessuno dico che purtroppo Darksiders è stato uno dei pochi, se non l'unico, a portare avanti la "old school" di giochi come Soul Reaver e purtroppo i ragazzi di oggi vogliono solo "spaccare tutto", come in god of war, e basta un piccolo enigma dove va usato un pò di cervello e subito si annoiano invece di accettare la sfida (con questo rispondo al ragazzo che ha lasciato a metà il primo darksiders).... ormai il futuro videoludico è preda di giochi casual e se non uscirà più nulla che combini azione ,esplorazione , e un pizzico di rpg come ha fatto darksiders 2 credo proprio che questa sia l'ultima gen che sia entrata in casa mia (colpa dei maledettissimi CoD e simili)
in effetti avevo scordato che già erano loro ad avere in corso lo sviluppo del secondo episodio, quindi in realtà non c'è nulla di sorprendente .. semplicemente adesso passano a gestire tutto direttamente per non buttare al vento il lavoro già svolto ..