Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Volevo dirlo, ma poi tutti avrebbero detto che sono prevedibile :neutro:
prevedibile
-
Citazione:
TheOnlyBest
Kingdom Hearts 3.
''kingdom hearts III'' concordo in pieno!!!!
-
Qualcosa tipo la modalità Tekken Force di Tekken 3, con sensori su tutto il corpo stile Kinect e mosse tipo Kamehameha et similia :D
-
Citazione:
demon91
''kingdom hearts III'' concordo in pieno!!!!
idem!
-
Mi piacerebbe tantissimo anche un gioco di basket con tutti i campionati compreso quello italiano. :sbav:
-
un mondo virtuale che posso modificare a mio piacimento dove posso fare quello che mi pare.
non so se dico una scemenza, ma qualcosa tipo matrix
-
magari esistesse un gioco nato dalla collaborazione tra santa monica,ubisoft,naughty dog e bethesda....Magariii......XD
-
Citazione:
demon91
magari esistesse un gioco nato dalla collaborazione tra santa monica,ubisoft,naughty dog e bethesda....Magariii......XD
AHHH scusate l'imperdonabile mancanza :tapedshut: .....è il genio narrativo di ''Hideo Kojima''
-
Citazione:
demon91
O un gioco dove sono presenti tutti i personaggi più importanti dei videogiochi compresi quelli delle esclusive (io preferirei quelli delle esclusive Sony, questione di gusti :)).
-
Citazione:
demon91
...con bethesda che fa il gioco, e tutti gli altri team impegnati a correggerne i bug. Forse è la volta che ne esce qualcosa di giocabile già al day one! :rotfl: