Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Come cavolo si fa ad infortunarsi giocando a bowling? :|.
Si carica il ginocchio malconcio tutta l'estate e poi fai la ciliegina finale del bowling.
-
Citazione:
Jojo10
Come cavolo si fa ad infortunarsi giocando a bowling? :|.
Bynum fa parte di quella ristretta cerchia di esseri umani (di cui fanno parte anche ad esempio Tyrus Thomas o Samuel Dalembert) capaci di infortunarsi anche semplicemente andando al bagno! XD
-
Però Kwame Brown è inguardabile, anche se ci fossi io a difendere su di lui riuscirebbe a sbagliare .-. (e non mi riferisco all'ultima partita contro i Pacers, anzi, ha fatto un paio di bei canestri)
-
-
-
Citazione:
Don Peppe
Un gesto alla Kobe Bryant.
Mentre stanotte contro gli Spurs:
http://www.youtube.com/watch?v=RFGwp_bTfdY
-
Citazione:
H Sakuragi
Grande Gallo! 28 punti mi sembra abbia fatto.
Gli italiani si stanno comportando molto bene per ora (Bargnani poraccio gioca ancora in quella squadraccia :asd:)
-
Citazione:
Don Peppe
Grande Gallo! 28 punti mi sembra abbia fatto.
Gli italiani si stanno comportando molto bene per ora (Bargnani poraccio gioca ancora in quella squadraccia :asd:)
io ci spero sempre che Bargnani venga trasferito in una squadra degna, secondo me è nettamente il migliore dei tre italiani in NBA, e mi dispiace vederlo giocare con 4 cadaveri tutte le notti. :ahsisi:
-
Citazione:
fiffi
io ci spero sempre che Bargnani venga trasferito in una squadra degna, secondo me è nettamente il migliore dei tre italiani in NBA, e mi dispiace vederlo giocare con 4 cadaveri tutte le notti. :ahsisi:
Per me il migliore è Gallinari.
-
Pure per me il Gallo è il migliore ed ha anche molti margini di miglioramento.
Bargnani quest'anno a me risultava stesse facendo peggio del solito. Viene ancora schierato centrale?
Comunque tra i suoi compagni c'è Calderon che non è per niente male. Questo non cambia che siano una squadraccia, era solo per precisare.
Ad ogni modo in un contesto diverso Bargnani può essere un giocatore di livello.
Belinelli invece secondo me è abbastanza mediocre.