Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matthazard88
Questa console mi sta già mandando in cortocircuito il cervello. Troppo complicata la storia del controller/tablet per un sempliciotto come me. :asd: Poi al d1 manco se la pagassi 50 euro. Il Nintendo 64 è stata la prima ed ultima console comprata al lancio. :sisi:
sai che anche a me questi controller " scomodi " proprio non vanno giù! il paddone del wii u sembra molto scomodo....
-
Citazione:
giacomo90lol
miglior console non potevi prendere :)
Peccato che non sia mai stato un fan delle saghe Nintendo!
Mario mi piaceva solo su Game Boy, mentre Zelda e Metroid non li ho mai digeriti.
;)
Citazione:
Prussia86
sai che anche a me questi controller " scomodi " proprio non vanno giù! il paddone del wii u sembra molto scomodo....
:sisi:
Non ho mai dato una vera chance alla wii proprio per il controller.
Sinceramente mi sca**a giocare in piedi con il dannato sensore come per move e kinect.
Per me era già un incubo giocare con controller poco ergonomici come quello dell'N64 o del Dreamcast.
Da bambino non riuscivo nemmeno a tenerli in mano da quanto erano enormi.
:asd:
;)
-
Citazione:
matthazard88
Mario mi piaceva solo su Game Boy, mentre Zelda e Metroid non li ho mai digeriti.
;)
intendevo che , per quanto fosse una console valida , a mio avviso la migliore della sua generazione , hai scelto proprio la console peggiore da prendere al day-one xD piuttosto dovevi buttarti sulla psone che era ormai gia una certezza ...
comunque ti assicuro che non c'erano solo le saghe nintendo sul n64 ;)
edit: (anche se comprarla e non giocare nemmeno uno dei titoli nintendo era effettivamente un spreco , visto la qualità dei vari zelda e mario su n64)
-
Citazione:
giacomo90lol
intendevo che , per quanto fosse una console valida , a mio avviso la migliore della sua generazione , hai scelto proprio la console peggiore da prendere al day-one xD piuttosto dovevi buttarti sulla psone che era ormai gia una certezza ...
comunque ti assicuro che non c'erano solo le saghe nintendo sul n64 ;)
edit: (anche se comprarla e non giocare nemmeno uno dei titoli nintendo era effettivamente un spreco , visto la qualità dei vari zelda e mario su n64)
Non avevo colto l'ironia.
:ok:
P.S. L'anno dopo a Natale ricevetti la PS1 e addio al Nintendo 64.
Tra l'altro il prezzo delle cartucce era folle.
La console finì a prendere polvere.
Da allora son sempre stato sonaro.
Dopo l'esperienza con la ps3 potrei non esserlo più.
;)
-
Ho visto i prezzi.
200 eurini il 3dsxl più 30 a parte per l'alimentatore!
Non aggiungo altro.
edit
correggo su amazon 8 euro e rotti il cavo e 184 euro e rotti la console.
-
Citazione:
matthazard88
;)
:sisi:
Non ho mai dato una vera chance alla wii proprio per il controller.
Sinceramente mi sca**a giocare in piedi con il dannato sensore come per move e kinect.
Per me era già un incubo giocare con controller poco ergonomici come quello dell'N64 o del Dreamcast.
Da bambino non riuscivo nemmeno a tenerli in mano da quanto erano enormi.
;)
eh ? veramente io su Wii gioco in piedi solo il Tennis .. sul resto lo trovo quanto di più comodo e intuitivo si possa concepire ..
-
Citazione:
Axxell
eh ? veramente io su Wii gioco in piedi solo il Tennis .. sul resto lo trovo quanto di più comodo e intuitivo si possa concepire ..
Le mie figlie quando giocano a juste dance 3,stanno in piedi!:riso1:
:-P
-
Citazione:
enzo680
Ho visto i prezzi.
200 eurini il 3dsxl più 30 a parte per l'alimentatore!
Non aggiungo altro.
edit
correggo su amazon 8 euro e rotti il cavo e 184 euro e rotti la console.
l'alimentatore del 3DSXL costava nove euro quando l'ho preso io. Ma immagino se ne possano trovare anche per meno...:ahsisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
l'alimentatore del 3DSXL costava nove euro quando l'ho preso io. Ma immagino se ne possano trovare anche per meno...:ahsisi:
sisi,ho corretto infatti,ma ripeto io lo trovo illogico.
2 confezioni per un solo prodotto,mah!
-
Citazione:
enzo680
Le mie figlie quando giocano a juste dance 3,stanno in piedi!:riso1:
:-P
beh, se per questo mio figlio spesso guarda in piedi anche i cartoni animati .. non per questo trovo il televisiore poco ergonomico per i TG .. :lol: