Anche ps3, e in giro ho letto 229 MB, non 160..
Visualizzazione Stampabile
grafica a parte si rivela un fps come tanti :uhm: e dato che non lo prenderò né nuovo né con l'online pass dal live posso toglierlo dalla lista degli acquisti fino a che non lo troverò a uno sputo*
:asd: e meno male che come consulente per la supervisione del single player hanno pigliato Andy Mcnab... se non c'era lui cosa ne usciva, un "Cagatone Spaziale" (™)?
Anyway, di certo non mi interessa Battlefield (senza Bad Company nel titolo) per la campagna in singolo. A questo punto non capisco proprio perchè la abbiano inserita :neutro:
io più che altro non capisco il fail di enfatizzarla così tanto, che per un flop così rischia a livello di immagine di segarti anche su tutto il resto anche se, come probabile, magari il multi è di alto livello ..
Per chi ha criticato la modalità single player di Battlefield 3 riguardo alla longevità,vorrei dire:13 ore di gioco vi sembrano poche?Stiamo parlando di 2 ore al giorno,quindi considerando la durata del gioco,una settimana richiesta per finirlo,e se ha questa longevità sui livelli di difficoltà più bassi,vi sembra che il gioco duri poco?In fondo stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona,non di un free roaming o di un gioco di ruolo.
Tu ci hai messo 13 ore a finirlo? Comunque anch' io pensavo che con andy mcNab sarebbe venuta fuori una cosa un pò migliore, ma evidentemente.. Più che la linearità (stiamo parlando comunque di un fps), a me preoccupano i salti di narrazione.. Vabbè sta sera lo provo, dovrebbe piacermi comunque.
Cioè, fatemi capire. Chi l'avrebbe comprato per l'offline?
La pubblicizzazione è una cosa ovvia, fa parte del marketing.
Ma non credo debba dirlo io che BF vive di multiplayer.
Onestamente non capisco le lamentele.
io capisco che dice a DICE, "la prossima volta statti un po' zitta che fai anche più bella figura" :asd:
effettivamente, andando a spulciare le loro stesse parole di qualche mese fa, si vede che le promesse erano ben altre. Che poi il fulcro del gioco sia ancora il multi, mi pare scontato. Capisco chi si lamenta, ma non capisco chi dice di aver cambiato idea sul gioco.
Non mi sarei aspettato mai nulla di più, mai nulla di meno.