Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco a cosa ti dovrebbe servire un tablet in "ambito lavorativo" che un qualsiasi smartphone non fa.
Io ti consiglio, piuttosto di comprare immondizia per risparmiare, non acquistare nulla.
-
io invece prenderò il mediacom in ottica xbox smart glass. il processore da 1 ghz dovrebbe bastare
-
eh infatti è quello che mi frena dall'acquisto, la paura di buttar via soldi per un tablet di bassa categoria...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
io invece prenderò il mediacom in ottica xbox smart glass.
L'utilità?
-
Citazione:
ranmyzer
io invece prenderò il mediacom in ottica xbox smart glass. il processore da 1 ghz dovrebbe bastare
quello che mi hai linkato?
-
Citazione:
Desmondo`
L'utilità?
mi attizza l'idea di avere un menù/mappa di gioco stile wiiu sui giochi su un tablet a parte
Citazione:
ezio.auditore
quello che mi hai linkato?
yes
-
se lo prendi allora fammi sapere come ti trovi
-
Citazione:
ezio.auditore
eh infatti è quello che mi frena dall'acquisto, la paura di buttar via soldi per un tablet di bassa categoria...
problema risolto. come ti ho consigliato già aspetta e metti più fondi possibili da parte e ti fai un tablet di cui non dovrai pentirti e che ti durerà a lungo. più aspetti e più si abbassano i prezzi e allora potrò consigliarti meglio rispetto ad ora
-
Citazione:
ezio.auditore
se non erro tu hai la ps vita perchè non giochi con quella nei momenti di pausa visto che la qualità dei giochi è nettamente superiore rispetto a quelli che trovi su google play...
-
Citazione:
Roscio360
problema risolto. come ti ho consigliato già aspetta e metti più fondi possibili da parte e ti fai un tablet di cui non dovrai pentirti e che ti durerà a lungo. più aspetti e più si abbassano i prezzi e allora potrò consigliarti meglio rispetto ad ora
eh mi sa che faccio così :sisi:
Citazione:
Uloz
se non erro tu hai la ps vita perchè non giochi con quella nei momenti di pausa visto che la qualità dei giochi è nettamente superiore rispetto a quelli che trovi su google play...
perchè psvita la uso principalmente a casa, mi scoccia portarla fuori visto quanto l'ho pagata.. bho ho sempre il terrore che me la rubino o altro :asd: per questo volevo un tablet buono a basso costo... e poi il tablet è come ho già precisato uno sfizio che porto dietro da parecchio