Visualizzazione Stampabile
-
avoja. di sera, che fa meno caldo e non ho da studiare (per via dei forse esami)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
avoja. di sera, che fa meno caldo e non ho da studiare (per via dei forse esami)
anche per me è meglio di sera, anzi se è di pomeriggio il tempo faccio fatica a trovarlo...
-
Citazione:
Uloz
anche per me è meglio di sera, anzi se è di pomeriggio il tempo faccio fatica a trovarlo...
Perché c'erano alternative? lol Io il giorno lavoro, quindi non ci sarei comunque. Di solito gioco dalle 23/23.30 in poi.
-
queste discrepanze(?) negli orari già mi suona malissimo
-
Citazione:
Roscio360
queste discrepanze(?) negli orari già mi suona malissimo
discrepanze ?? ma se per ora siamo tutti d'accordo sul giocare di sera :lol:
-
Bene, quindi per la PS3 siamo in 3 per ora?
Si accettano consigli di giochi ;) così poi metto la lista dei miei giochi giocabili online ;)
-
Per me la sera come orari va bene, ma non troppo tardi, perchè poi incomincio ad appisolarmi sul divano. Comunque io purtroppo non possiedo molti giochi online recenti, massimo rdr, mw2 e bc2.
-
Citazione:
Uloz
discrepanze ?? ma se per ora siamo tutti d'accordo sul giocare di sera :lol:
io sarei disponibile dalle 8.30 9. sam circa un'ora dopo :sisi: e questo vuol dire che finiremo terdi tardi
-
Per PS3 potrei esserci pure io. Nulla di certo, è già tanto se riesco a trovare il tempo per farmi una partitella, ma se è qualcosa di non impegnativo potrei entrare nel clan. :sisi:
Comunque io propongo Uncharted 2, Far Cry 2 e magari anche GTA IV.
-
Citazione:
Davide 166
Per PS3 potrei esserci pure io. Nulla di certo, è già tanto se riesco a trovare il tempo per farmi una partitella, ma se è qualcosa di non impegnativo potrei entrare nel clan. :sisi:
Comunque io propongo Uncharted 2, Far Cry 2 e magari anche GTA IV.
Bene, sei dei nostri allora :D