Ma no, non credo che la cosa sarà anche sull'online, o comunque non in questo modo. Sul multi si possono personalizzare/sponsorizzare apposite aree delle mappe....ma ci hanno già provato in tanti senza successo.
Visualizzazione Stampabile
più probabile che possa essere una opzione dedicata ai filmati.
vedi il filmato, si interrompe e ti danno da vedere lo spot.
si spiegherebbe anche il rewind...
SIAMO ALLA FRUTTA!!!
che cazzata. sony ha tendenze suicide
Hahahahaha, bella questa.
Già chi paga un abbonamento gold su Xbox Live è quasi costretto a guardare la pubblicità figuriamoci mentre gioco mi vedo uno spot (sopratutto di quelli odiosi), ma neanche se mi facessero pagare le ultime novità a metà prezzo...
ci mancherebbe solo questa...
Sì, ma sarebbe una cosa orripilante. Piuttosto durante i caricamenti, oppure come side-banner, eliminabile tramite la pressione di un certo tasto. Naturalmente il fenomeno dovrebbe essere rilegato a certi giochi online gratuiti e merdosi, di quelli fatti male ma con un'ampissima sponsorizzazione.
un sistema di rewind nel caso i giocatori pensassero di aver perso qualcosa? ma siamo matti? SE I GIOCATORI PENSASSERO DI AVER PERSO QUALCOSA?
Beh, finché resta un brevetto è buona cosa... magari la SONY non se ne farà nulla e nel contempo se volessero farlo altre compagnie (M$ e Nintendo) dovrebbero pagare la SONY stessa...
Ipotesi troppo buonistica XD
ahahahah Brava Sony.
Noi paghiamo70 euro per il gioco e ci dobbiamo sorbire anche la pubblicità.
Possono mettere anche la pubblicità se abbassano il costo dei giochi...