Visualizzazione Stampabile
-
sì sì, certo, come no ..
-
A me sinceramente, ha dato fastidio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
sì sì, certo, come no ..
Dovresti girare un po per l interno. Troveresti una situazione diversa rispetto agli anni 60 che alimentano gli stereotipi.
-
Ci sono ancora i pastori che si fanno le pecore, lo so per certo :)
Comunque era una battuta come tante altre di Villaggio e dei comici in generale, non capisco il perché dello scandalo...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Dovresti girare un po per l interno. Troveresti una situazione diversa rispetto agli anni 60 che alimentano gli stereotipi.
ma falla finita Andrew, dici a me di fare un giro all'interno, che è ovvio che parli solo per sentito dire o al massimo in teoria .. prova a comprare un animale direttamente alla fonte, cosa che evidentemente non ti è mai capitata, che poi ne riparliamo. Sù sù ..
-
Citazione:
Axxell
ma falla finita Andrew, dici a me di fare un giro all'interno, che è ovvio che parli solo per sentito dire o al massimo in teoria .. prova a comprare un animale direttamente alla fonte, cosa che evidentemente non ti è mai capitata, che poi ne riparliamo. Sù sù ..
Ha ha ha ha ha ha ha. Nato e cresciuto in barbagia. Ha ha ha ha ha ha!
Gli animali alla fonte li mangio ogni tanto.
Piuttosto, saggezza da cittadino di buoni salotti mi sa tanto :asd:
-
Citazione:
IISNT
Ci sono ancora i pastori che si fanno le pecore, lo so per certo :)
Comunque era una battuta come tante altre di Villaggio e dei comici in generale, non capisco il perché dello scandalo...
Ih se ci sono ancora preti che si fanno i bambini non me ne meraviglio. Credo che esistano persone che si fanno praticamente qualunque cosa. Ma da quì alla tipicità....
Lo scandalo in ogni caso è una buffonata...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ha ha ha ha ha ha ha. Nato e cresciuto in barbagia. Ha ha ha ha ha ha!
Gli animali alla fonte li mangio ogni tanto.
Piuttosto, saggezza da cittadino di buoni salotti mi sa tanto :asd:
a me non serve avere l'ultima parola, mi interessa solo che non se la beva chi le cose le vorrebbe conoscere davvero. Perfino chi è nato e cresciuto a Roma spesso non ha mai visto il Colosseo dall'interno. E' evidente che non hai conoscenza diretta di quello che dici, oppure sei di quelli che "si offendono" a guardare la realtà intorno per quello che è. Comunque ti ho risposto al mp.
Buona giornata ;)
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Questa è la frase detta da Paolo Villaggio che ha scatenato un mezzo putiferio.
Voi vi sentite colpiti dai vari luoghi comuni?
Ho dei ricordi offuscati ma,20 anni fà (metto le mani sul fuoco) vidi,un documentario dove un pastore si faceva una pecora..:bene:
-