O prendi i contratti tramite l'acquisto di pacchetti o li compri direttamente alle aste.
Visualizzazione Stampabile
che culo rotto....
Giocati le coppe offline per accumularne un po'. Per recuperare sul problema dei contratti fai così. Scarta i giocatori più scarsi che hai che sono senza contratto e riprenditeli con contratto. Magari spendi un pelino di più, ma spendi comunque meno rispetto a comprare le carte contratto
Parliamo del difensore centrale del Real, giusto?
eh no se avessi trovato quello sarei andato a giocare al superenalotto oggi, io ho trovato pepe della juve, rivenduto subitissimo a 35000 prima che si svaluti (entro domenica te lo tireranno dietro a meno di 20000 sicuro!). coi soldi ho comprato neymar e pato! :tunz:
culo rotto ugualmente :asd:. Nel frattempo mi sonol preso Sanchez e di Maria. Totale : 16.000 crediti
Ok, ho accumulato circa 8000 crediti facendo i tornei in singolo con tutti i bronzo e ora stanno cominciando a scadere i contratti di sti giocatori e sono in semifinale di un torneo.
Che mi consigliate di fare, a questi punti? Comprare almeno un pacchettino bronzo per finire il torneo?
con 8000crediti puoi farti una squadra decente, alla fine i giocatori buoni con meno di 1000crediti li prendi poi se vuoi uno che ha +3 di tiro ti sparano 30000crediti in pił:asd:
Di giocatori low cost ti consiglio de rossi miccoli vidal boateng bonucci ogbonna hernandez della serie a.
Per la premier bent e agbolahor che non costano proprio pochissimo ma sono pił forti di torres e tevez:sisi: poi anche n'zgobia.
Ripensandoci, però, ho un pò di giocatori argento e oro nel club. Posso finire un paio di tornei e raccattare più dindini. Ok, sfrutterò quelli e poi mi farò una bella squadretta :)