Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Giovedì scorso, finalmente, mi sono laureato, e ieri sera ho fatto la festa con i parenti. Oggi, con un po' dei soldi raccolti mi sono andato a fare un regalo, ovvero la PS3.
Ho preso il bundle con Resistance 3 a 229 in offerta da Saturn, la versione è quella da 320 GB.
Poi per non farmi mancare i giochi, ho comprato subito Heavy Rain, Uncharted 1 e Uncharted 2.
Una volta finiti questi (e visto che avevo un account PSN, spero anche InFamous dal welcome back dopo il PSN gate, se è ancora valido), ho intenzione di prendere MGS 4, Killzone 2 e 3, forse Resistance (dipende dal 3), God Of War 3, e quando calerà Uncharted 3. Oltre a questi avete consigli?
GT5 e Little Big Planet non mi interessano.
Appena l'accendo e vedo se il mio vecchio account funziona, vi faccio sapere il mio ID. Ma non credo che ci giocherò molto online perché per quello ho la 360 che tra Gears 3 e Halo Reach mi porta via tutto il tempo! XD Però magari giusto per provare Resistance e Uncharted, un paio di partite le faccio.
Che gentaccia che siamo
-
Citazione:
Dargil
Che gentaccia che siamo
Sì sì, gentaccia! Nemmeno accetti le richieste di amicizia! lol
-
Devo ancora loggare:asd: poi mi spieghi dove hai trovato quella patacca del mio nome lol
-
Valkyria Chronicles, se ancora non è stato citato.
Heavy Rain se non l'hai giocato e cercati i primi 2 Resistance, giocandoli in ordine.
Il primo è una bella botta indietro, ma ha una trama interessante.
-
Citazione:
Dargil
Che gentaccia che siamo
Didn't read :stosveglio:
-
Citazione:
Dargil
Devo ancora loggare:asd: poi mi spieghi dove hai trovato quella patacca del mio nome lol
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92035
Ma come l'hai partorito? Escono meglio quelli random che da Microsoft quando crei un account per il live! lol
Citazione:
The Prince
Valkyria Chronicles, se ancora non è stato citato.
Heavy Rain se non l'hai giocato e cercati i primi 2 Resistance, giocandoli in ordine.
Il primo è una bella botta indietro, ma ha una trama interessante.
VC sei il 15° che me lo consiglia, mi sa che a sto punto devo prenderlo per forza!
Heavy Rain è il primo gioco che ho preso, prima ancora di prendere in mano la PS3, c'era il cesto e l'ho subito preso, seguito dagli Uncharted.
Per quanto riguarda Resistance, non ho problemi con un po' di retrogaming, quindi penso proprio che partirò dal primo. La trama per me è più importante del numero dei poligoni! XD
-
Non credo proprio che Resistance sia retrogaming :lol:
-
Citazione:
ObsCorey89
Non credo proprio che Resistance sia retrogaming :lol:
lol Era un po' un'estremizzazione, sul fatto che la grafica del primo Resistance e il gameplay siano, per ovvie ragioni, un po' datati! XD
-
Se ne sentiva la mancanza! Stasera sono arrivate le prime bestemmie della generazione. Visto che stasera mi sono fatto un po' di partite ad Halo e a Deus Ex sulla 360, la PS3 si è ingelosita e ha deciso di farmela pagare. Come? Non facendomi giocare ad Uncharted. Praticamente sono al capitolo 5, quasi all'inizio, arrivo ad un certo punto e freeza, ingenuo io, riavvio, vado avanti di poco, e rifreeza, da quel momento in poi appena arrivo a quel punto la console freeza. Ho provato a pulire il bd ma nada. Idee di come risolvere? Vecchio metodo martellata, che se non risolve, almeno ti fa sfogare e non pensare all'idea di aver buttato nel cesso 300 euro?
-
Se si blocca sempre allo stesso punto è un problema del cd, suppongo.