Visualizzazione Stampabile
-
A me sta prendendo Abduction!
Sostanzialmente comandate un personaggio che rimbalza continuamente senza fermarsi, e tramite l'accellerometro del telefono potete direzionare i suoi salti per farlo arrivare sempre più in alto con delle piattaforme.
Faccio prima a mettere un gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=7180d...eature=related
-
Ho dei nuovi giochi da consigliare, tutti provati direttamente da me stesso. Vi garantisco una certa qualità:
Per Moon Chaser se fate degli screen del punteggio che totalizzate mi fareste un favore così ci confrontiamo. :sisi:
-
segnalo Temple Run, il celebre gioco ios con all'attivo 40 milioni di download circa, che esce anche su android ^^
click
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
segnalo
Temple Run, il celebre gioco ios con all'attivo
40 milioni di download circa, che esce anche su android ^^
click
È una piccola, fottutissima droga. :ahsisi:
-
la mia ragazza è arrivata sopra al milione, tacci sua, sopra l'ipod touch. io prima sono arrivato a stento a 78 mila :asd:
-
50 mila il mio record, ci giochicchio sul cellulare di mia sorella. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
segnalo
Temple Run, il celebre gioco ios con all'attivo
40 milioni di download circa, che esce anche su android ^^
click
Grandissimo!!!L'ho sempre cercato su Android ma non l'ho mai trovato.
Anche se ci ho giocato con L'Ipad e con L'Ipod Touch di mio fratello
-
Vorrei segnalare Dungeon Hunter 3, che ho intravisto ieri tra le novità gratuite. È una figata, dal sonoro alla grafica, e pesa solo circa 400 mega. Sto usando il furfante ma riesco a lottare solo con le due spade visto che non riesco a colpire i nemici con l'arco, visto che sebbene li abbia di fronte a me e prema il tasto atttacco, poi si metta a sparare frecce in un'altra direzione.
Darei più informazioni ma ora sono dal tablet.
-
-
conoscete super meat boy? io solo di fama, e la sua fama mi ha fatto capire che è bello difficile come gioco. ho visionato anche dei video di gameplay.se vi interessa su android c'è un gioco identico, e credo di uguale difficoltà. o forse sono io che con i comandi touch sono proprio negato :D
CheeseMan è qui per voi :sisi:
(cliccate sul nome :sisi: )
Seed3 pure è figo! vi consiglio di scaricarlo! è un action-rpg in inglese molto interessante!
click