Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr bix
Migliorato senz'ombra di dubbio, ma ribadisco che mancano tuuuuuuutte le Porsche
ah giusto... nel 3 c'erano e ora ciccia? ma che bello... avevo letto a riguardo. questo vuol dire che mancano una 30ina di vetture perchè di porsche nel 3 ce n'erano un'infinità... non credo che nel frattempo il mercato abbia sfornato piu di 30 modelli degni di nota. ergo, forza 4 avrà meno auto del 3 looool
-
Citazione:
fred natan dj
ah giusto... nel 3 c'erano e ora ciccia? ma che bello... avevo letto a riguardo. questo vuol dire che mancano una 30ina di vetture perchè di porsche nel 3 ce n'erano un'infinità... non credo che nel frattempo il mercato abbia sfornato piu di 30 modelli degni di nota. ergo, forza 4 avrà meno auto del 3 looool
"colpa" di EA che ne detiene la licenza, giusto? com'è la questione?
-
si mi sembrava quella. subito avevo pensato a qualcosa con poliphony, ma mi sembra ci sia la EA di mezzo.
-
alcuni trailer in game di nfs hanno pure il porsche... che schiaffo! della serie "turn guoda qua!". comunque è una gran cagata perchè su nfs un'auto vale l'altra. in forza se voglio guidare una porsche avverto meglio le differenze da una mercedes o da una ferrari... e non di poco. quindi potrebbero anche finirla perchè se nfs ha le porsche e io volessi guidarne una di certo non lo compro... posso farne a meno perchè mi sa di capriccio e perchè a prescindere, guidare una porsche su forza sarebbe tutta un'altra storia!
-
Graficamente mi aspettavo molto di piu, sta decisametne sotto a gt5.
-
Citazione:
Rok3r
Graficamente mi aspettavo molto di piu, sta decisametne sotto a gt5.
Ma anche no...
-
Citazione:
Mr bix
Ma anche no...
a proposito... risoluzione 1080 con framerate a 30? in una vostra news su gt5 avevo letto che la risoluzione sarebbe stata qualcosa tipo 1240 x 1080. confermate? non vorrei ricordar male...
-
Citazione:
Mr bix
Ma anche no...
Intendeva in un universo parallelo, mi sa.
Gran bel prodotto, peccato che io sia all'estremo opposto dei racing game e non potrò mai godermelo.
-
Alla fine comunque non è che GT sia stato "solo" un buon gioco, anzi
-
Citazione:
fred natan dj
a proposito... risoluzione 1080 con framerate a 30? in una vostra news su gt5 avevo letto che la risoluzione sarebbe stata qualcosa tipo 1240 x 1080. confermate? non vorrei ricordar male...
Full HD a 60FPS, 30 in 3D (GT5)
Citazione:
Dargil
Alla fine comunque non è che GT sia stato "solo" un buon gioco, anzi
Ottimo titolo, ma rispetto a FM4 ora è più indietro. E non è così strano, visto il tempo che è passato nel frattempo