Visualizzazione Stampabile
-
Io non sono riuscito ad apprezzarlo appieno perché era una delle primissime letture Marvel e non c'ho capito una mazza (poi mi fu spiegato, ma comunque). Di mio avrei voluto vedere qualche pagina in più con Galactus e Silver Surfer, ma anche con poca presenza hanno dominato la scena. Drax e Ronan hanno spaccato culi e anche Nova nelle parti finali ha avuto il suo momento di gloria ed è protagonista del segmento migliore dell'event. La fine che fa Thanos non mi è andata giù, ma tant'è vero che era o lui o Drax e onestamente preferisco il secondo qui. Tuttosommato è stata una lettura di qualità direi, ma avrei dovuto tenermela da parte per qualche tempo.
-
Sto rileggiendo la vecchia serie di Spider-Man Deluxe, dove c'è il Ragno Rosso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide 166
Sto rileggiendo la vecchia serie di Spider-Man Deluxe, dove c'è il Ragno Rosso.
Mitica...a suo tempo avevo perso parecchi albi, ma li ho recuperati tutti un paio di anni fa a Lucca Comics. La mia saga preferita resta Maximum carnage, era un vero spettacolo...:sisi:
-
Letto il primo numero di Realm Of King ed il numero uno di Realm Of Kings Imperial Guards, Imperial Guards non mi ha preso molto, per ora, mentre l'altro è decisamente più interessante.
-
Ah, stai seguendo pure i tie-in. A me hanno stancato subito e li ho droppati al primo numero :lol:
-
Citazione:
Daredevil
Ah, stai seguendo pure i tie-in. A me hanno stancato subito e li ho droppati al primo numero :lol:
Penso lo farò anche io, anche perchè i personaggi di Imperial Guards non mi garbano un granchè, l'unico è Gladiator, ma neanche troppo.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Mitica...a suo tempo avevo perso parecchi albi, ma li ho recuperati tutti un paio di anni fa a Lucca Comics. La mia saga preferita resta Maximum carnage, era un vero spettacolo...:sisi:
Già, Maximum Carnage è fatta veramente bene. :sisi:
-
Sto leggendo l'ultimo numero delle leggende marvel, quello delle strisce quotidiane di Spidey.. affascinante rivedere il Parker di un tempo.
-
Thor Son of Asgard
Bisogna iniziare da qualche parte.
-
Ho appena terminato la serie Top Ten di Alan Moore: non guardarò più un supereroe allo stesso modo... :asd: